Come denunciare Areti?
Come denunciare Areti?
- via posta a : Areti S.p.A., Gestione Utenze Illuminazione perpetua, Piazzale Ostiense, 4 Roma.
- via fax: 9.
- via mail dist.reclami@areti.it.
Chi è il distributore di energia elettrica a Roma?
La rete di distribuzione elettrica di Roma è gestita da Areti. Tale compagnia è, perciò, la società proprietaria dei contatori che puoi contattare per le emergenze al numero . A Roma, il fornitore storico Acea ha sede a Piazzale Ostiense 2 - Roma (Roma).
Cosa fa Areti?
Areti è la società del Gruppo Acea destinata all'attività di distribuzione dell'energia elettrica. ... In altre parole Areti non va confusa con Acea Energia, fornitore di energia elettrica e gas del libero mercato, appartenente sempre al Gruppo Acea.
Come pagare Areti?
Presso i punti vendita collegati alla rete servizi Sisal. Sono consentiti pagamenti in contanti per un importo massimo pari a 999,99 € comprensivi della commissione. Il costo del servizio è di 2,00 €.
Come segnalare un guasto elettrico?
Sia che tu sia cliente di Enel Energia nel Mercato Libero o del Servizio Elettrico Nazionale nel Mercato Tutelato, per i guasti puoi chiamare il numero 803500.
Chi è il distributore gas?
Il distributore è colui che si occupa inoltre della lettura dei consumi, che poi trasmette al fornitore per il calcolo dell'importo dovuto dal cliente, e di tutte le operazioni tecniche come l'attivazione, la verifica dell'impianto del gas, l'aumento di potenza ecc.
Come trovare il codice POD dal numero cliente?
Per trovare il codice POD della tua utenza elettrica ti basta leggere la bolletta: è indicato nella prima pagina, tra i dati di fornitura insieme al tuo numero cliente e al codice fiscale.