Come si fa a registrarsi su Trenitalia?

Come si fa a registrarsi su Trenitalia?

Come si fa a registrarsi su Trenitalia?

Per registrarti sull'App, basta che clicchi su LOGIN in alto a destra > REGISTRAZIONE VELOCE, inserisci i tuoi dati, fornisci il consenso sulla Privacy e clicchi sul tasto "Prosegui". Controlla la casella di posta indicata in fase di registrazione e conferma l'iscrizione cliccando sul link indicato.

Come attivare la carta Freccia?

Come attivare CartaFRECCIA Prepagata Puoi attivare CartaFRECCIA Prepagata in qualsiasi momento dopo averla ricevuta a casa. Ti basterà semplicemente effettuare una ricarica con bonifico bancario o in contanti presso una ricevitoria SisalPay. L'importo minimo della ricarica è di 25,00 €.

Come richiedere CartaFRECCIA online?

Collegati al sito trenitalia. Com e dal menu seleziona Cartafreccia. Entrerai nella sezione apposita dove sarai invitato/a a richiedere la carta. Clicca su "Richiedila ora" oppure "Richiedi la Cartafreccia".

Come accedere al sito Trenitalia?

È possibile accedere al portale FRECCE con PC, Mac, Tablet e Smartphone Android e iOS, che abbiano tecnologia Wi-Fi integrata: basta connettersi alla rete «WiFi Frecce» e digitare sul proprio browser, senza alcuna autenticazione, www.portalefrecce.it.

Come funziona Internet sui treni?

Ogni carrozza è dotata di almeno un acces point che garantisce la banda agli utenti: si tratta di un router umts/hspa che si interpone tra l'interno della carrozza e l'esterno, un server utile a fornire contenuti ai passeggeri e un ripetitore che serve a fornire la massima connettività che le carrozze tendono a ...

Come si usa la carta freccia?

CartaFRECCIA premia ogni tuo viaggio. Basta fornire il proprio codice personale prima di ogni acquisto. Più viaggi, più guadagni, più ti avvicini agli status Argento, Oro o Platino che ti consentono di ottenere servizi extra, sempre più esclusivi.

Come rinnovare carta freccia?

Attenzione: alla scadenza la carta non si rinnova! Con le credenziali ricevute ed il codice Cartafreccia si può già iniziare ad acquistare i biglietti online ed accumulare i punti. Nel flusso di acquisto online fate attenzione ad inserire username e password in modo da inserire automaticamente il codice della carta.

Come scaricare la carta freccia?

Sarà sempre con te! Puoi infatti esibirla dal tuo smartphone attraverso la sezione “Cartafreccia” presente sull'App Trenitalia o dall'area riservata sul sito www.trenitalia.com nella versione mobile.

Quanto costa la carta freccia?

L'iscrizione al programma CartaFRECCIA è gratuita. Possono diventare titolari di CartaFRECCIA tutte le persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni di età e che forniscano tutti i dati necessari richiesti, di seguito illustrati.

Post correlati: