Quando arriva WhatsApp in Italia?

Quando arriva WhatsApp in Italia?

Quando arriva WhatsApp in Italia?

WhatsApp
WhatsApp Messenger software
Generemessaggistica istantanea, Voice over IP (non in lista)
SviluppatoreWhatsApp LLC e Meta, Inc.
Data prima versionegennaio 2009
Ultima versioneAndroid: 2.21.18.17 (14 settembre 2021) iOS: 2.21.180 (13 settembre 2021) macOS: 2.2100.11 (25 gennaio 2021)

Come contattare WhatsApp Italia?

Supporto WhatsApp Messenger Apri WhatsApp > Impostazioni > Aiuto > Contattaci. Puoi anche visitare il nostro Centro assistenza per ulteriori informazioni. Facci sapere come usi WhatsApp fornendo le informazioni richieste qui sotto. Poi tocca o clicca "Invia la domanda" per contattarci.

Perché non sta funzionando WhatsApp?

Se vuoi scoprire perché non funziona WhatsApp oggi, ti anticipo che i problemi potrebbero essere sostanzialmente due: la piattaforma è afflitta da problemi (in questo caso l'unica cosa che potrai fare sarà aspettare che vengano risolti da WhatsApp) oppure la tua connessione Internet non è ottimale.

Quando WhatsApp era a pagamento?

Oggi WhatsApp è gratuito e in molti lo danno per scontato, ma non è sempre stato così. Infatti, c'è stato un periodo in cui il servizio era a pagamento. ... Tuttavia, fino a inizio 2016, dopo i primi 12 mesi bisognava pagare 0,89 euro all'anno. Si trattava di un piccolo contributo, pensato per sostenere la piattaforma.

Come è stato sviluppato WhatsApp?

L'applicazione di messaggistica istantanea è stata creata nel 2009 da due ex dipendenti di Yahoo, Jan Koum e Brian Acton. I due vogliono creare un'app che dia la possibilità agli unteti di scambiarsi i messaggi gratuitamente utilizzando il proprio numero di telefono e la rete Internet.

Come farsi contattare su WhatsApp?

Usa una foto del profilo WhatsApp — avere una foto del profilo, possibilmente di buona qualità, spingerà i nuovi contatti a scriverti. Non commettere comunque l'errore di non usarne nessuna: in questo modo, il tuo profilo WhatsApp potrebbe sembrare poco curato o, addirittura, abbandonato.

Come si fa a recuperare le chat di WhatsApp cancellate?

Come recuperare le chat di WhatsApp da un telefono Android

  1. Aprire l'applicazione di WhatsApp e cliccare sui tre punti verticali in alto a destra.
  2. Nelle Impostazioni clicca su Chat e poi Backup delle chat.
  3. Controlla la data del backup e se risulta anteriore alla cancellazione, procedi con il ripristino.

Post correlati: