Quali sono i giorni di caccia in Piemonte?

Quali sono i giorni di caccia in Piemonte?

Quali sono i giorni di caccia in Piemonte?

b) per la caccia di selezione agli ungulati, l'attività venatoria è consentita nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica in ogni A.T.C. e C.A.. I Comitati di gestione degli A.T.C. o dei C.A. fermo restando il rispetto di quanto stabilito al punto 4.1.

Quando comincia la caccia 2021?

Nelle aziende agri turistico venatorie il prelievo delle specie autorizzate ha inizio il 1 settembre 2021 e termina il 31 gennaio 2022.

Quando apre la caccia in provincia di Alessandria?

Apertura della caccia anche in provincia di Alessandria dopo l'assaggio del 2 settembre. ALESSANDRIA. Dopo l'assaggio del 2 settembre per cornacchie, ghiandaie e gazze, da oggi 21 settembre la caccia si apre anche per lepri, fagiani, quaglie e tortore.

Dove cacciare in Piemonte?

VUOI SAPERE QUANTO TI COSTA LA CACCIA?

  • RISERVA DI CACCIA - "LA BARAGGIA" - Provincia di Biella.
  • RISERVA DI CACCIA - "MONTACUTO" - Provincia di Alessandria.
  • RISERVA DI CACCIA - "LA GHIANDAIA" - Provincia di Vercelli.
  • RISERVA DI CACCIA - "ARBORIO" - Provincia di Alessandria.

Quali sono i giorni per andare a caccia?

La caccia in Italia è consentita dalla 3° domenica di settembre al 31 gennaio di ogni anno, nel rispetto del calendario venatorio emesso da ogni Regione. A seconda delle Regioni e dei periodi, si può cacciare dai 3 ai 5 giorni la settimana.

Cosa cacciare a ottobre?

m) Specie cacciabili dal 1° ottobre al 30 novembre 2020, esclusivamente sulla base di piani di prelievo numerici formulati sulla base di censimenti specifici:

  • Lepre bianca (Lepus timidus);
  • Pernice bianca (Lagopus mutus);
  • Fagiano di monte (Tetrao tetrix);
  • Coturnice (Alectoris graeca).

Quando inizia la stagione venatoria?

La caccia in Italia è consentita dalla 3° domenica di settembre al 31 gennaio di ogni anno, nel rispetto del calendario venatorio emesso da ogni Regione.

Quando apre la caccia in Piemonte 2021?

La caccia di selezione al cinghiale, invece, è consentita dal 24 aprile 2021 al alle classi Striati, Rossi, Maschi e Femmine, secondo quanto stabilito dal Piano di prelievo 2021-2022.

Post correlati: