Che giorno è il mercato di Porta Portese?

Che giorno è il mercato di Porta Portese?

Che giorno è il mercato di Porta Portese?

Il mercato di Porta Portese si svolge all'aperto ogni domenica mattina dalle ore 6 alle 14 (alcune bancarelle rimangono qualche ora in più) a Trastevere, da via Portuense fino a Viale Trastevere, a Piazza di Porta Portese e strade limitrofe.

In che zona di Roma si trova Porta Portese?

Porta Portese è un'antica porta della città, che si trova alla fine di Via Portuense, dove incontra Via Porta Portese, a circa un isolato dalle rive del Tevere nel bordo meridionale del Rione Trastevere di Roma.

Come mettere un annuncio su Porta Portese?

In riferimento a Porta Portese in versione cartacea è possibile inserire un annuncio gratuitamente per telefono al numero oppure via SMS ai seguenti numeri di cellulare 3 oppure 3.

Quando esce in edicola Porta Portese?

Un riferimento storico per la città di Roma è il bisettimanale Porta Portese, il giornale di annunci di Roma che deve il suo nome al celebre mercato trasteverino, in uscita il venerdì. Oltre ad annunci di vario genere, il giornale propone al suo interno anche offerte di lavoro, sia generico che qualificato.

Come si fa ad aprire un'edicola?

Non esiste un percorso formativo specifico per diventare edicolante. Terminati gli obblighi scolastici, infatti, possono essere utili studi di contabilità e di gestione arrivi e resi, grandi capacità organizzative nonché conoscenze informatiche base.

Post correlati: