Quando rientra Icardi dall'infortunio?

Quando rientra Icardi dall'infortunio?

Quando rientra Icardi dall'infortunio?

Il comunicato del PSG “Gli esami effettuati confermano che l'argentino soffre di una distorsione di secondo grado dell'acromion clavicolare destro. Il ritorno all'allenamento in gruppo è stimato fra le 3 e le 4 settimane”.

Dove andrà a giocare Icardi?

Mauro Icardi
Squadre di club1
Sampdoria33 (11)
Inter188 (111)
2019-Paris Saint-Germain54 (22)

Quanti soldi prende Icardi?

10 milioni EUR (2021) Mauro Icardi/Stipendio

Perché Icardi non gioca?

L'argentino è 'bloccato' dal divorzio in corso con Wanda Nara e Pochettino ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati nonostante le assenze di Di Maria e Neymar. Available on Eurosport app. ... Available on Eurosport app.

Come mai non gioca Icardi?

PARIGI (Francia) - Non risponderà presente, Mauro Icardi, alla convocazione di Mauricio Pochettino per la partita di questa sera al Parco dei Principi tra Psg e Lipsia. Come rivelato L'Equipe, l'argentino salterà il match di Champions League dei parigini per via di "problemi personali".

Quanto guadagna Kean?

Secondo le indiscrezioni della stampa sportiva, Kean avrà un ingaggio in bianconero pari a circa 2,5 milioni per la prima stagione: l'attaccante, che la Juventus aveva ceduto nell'estate 2019 all'Everton, potrà sfruttare la normativa legata al Decreto Crescita avendo giocato all'estero negli ultimi due anni.

Dove gioca Moise Kean?

Juventus Football Club#18 / Attaccante Nazionale di calcio dell'ItaliaAttaccanteNazionale Under-21 di calcio dell'ItaliaAttaccante Moise Kean/Squadre attuali

Post correlati: