Che cosa copre Metasalute?

Che cosa copre Metasalute?

Che cosa copre Metasalute?

Metasalute è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori dell'Industria metalmeccanica e dell'installazione di impianti e per i lavoratori del comparto orafo e argentiero.

Come fare convenzione con Metasalute?

Le strutture sanitarie interessate a far parte del Network Previmedical possono inoltrare la richiesta di convenzionamento online attraverso l'uso della piattaforma dedicata. Basterà seguire le indicazioni riportate nella pagina e selezionare l'opzione d'interesse tra quelle proposte.

Chi può accedere a Metasalute?

Dal 1° ottobre 2017 – in virtù dell'art. 16 del CCNL per l'Industria metalmeccanica e della installazione di impianti sottoscritto il 26 novembre 2016 – l'adesione a Metasalute è estesa a tutti i lavoratori cui viene applicato il succitato CCNL.

Quali sono i piani di Metasalute?

I Piani Sanitari

  • I Piani Sanitari .
  • I Piani Sanitari 2021.
  • Piano Sanitario Base 2021.
  • Piani Sanitari Integrativi 2021.

Quanto rimborsa Metasalute dentista?

100 euro Metasalute rimborso dentista prevede un rimborso di massimo 100 euro all'anno per nucleo familiare per le prestazioni ortodontiche e di massimo 100 euro all'anno per nucleo familiare per le cure odontoiatriche (parodontologia).

Come funzionano i voucher Metasalute?

Il VoucherSalute® è, quindi, una autorizzazione valida 30 giorni dal rilascio che, una volta emessa dalla Compagnia Assicurativa, permetterà all'Iscritto di contattare direttamente la struttura convenzionata che ha scelto per fissare un appuntamento ed effettuare la prestazione sanitaria di cui necessita.

Come faccio a sapere se sono iscritto a Metasalute?

I lavoratori iscritti a Metasalute dovranno registrarsi sul portale del Fondo accedendo alla sezione “Area Riservata” – presente sull'home page del sito www.fondometasalute.it – e cliccando su “REGISTRATI” per generare le credenziali che gli consentiranno l'accesso all'Area Riservata all'interno della quale potranno ...

Come avviene il rimborso Metasalute?

LA RICHIESTA DI RIMBORSO ON-LINE In alternativa alla procedura di rimborso cartacea, l'Iscritto, se in possesso dei dati di accesso alla propria Area Riservata, potrà trasmettere on-line le proprie richieste di rimborso delle prestazioni sanitarie ricevute, unitamente alla relativa documentazione medica e di spesa.

Come generare Mav Metasalute?

Accedendo all'Area Riservata è possibile, all'interno della sezione “Saldo Azienda” generare il MAV. La generazione dei MAV avviene in collegamento Host to Host (H2H) con la banca emettitrice del documento.

Post correlati: