Come sono le cabine della Grimaldi Lines?

Come sono le cabine della Grimaldi Lines?

Come sono le cabine della Grimaldi Lines?

CABINE ESTERNE A BORDO DEI TRAGHETTI Le cabine esterne sono dotate di 2, 3 o 4 posti letto a castello ed hanno un oblò; inoltre sono fornite dei servizi interni con doccia, telefono, prese di corrente, servizio biancheria e articoli da bagno.

Quante cabine ha la Grimaldi?

Ogni nave è dotata di 413 cabine di diverse tipologie (interne, esterne, junior suite e owner suite) per un totale di 1.260 posti letto, tutte con aria condizionata e servizi privati, alcune attrezzate per i passeggeri a mobilità ridotta e per gli animali domestici che viaggiano al seguito.

Come aggiungere cabina Grimaldi?

È possibile richiedere una modifica alla prenotazione scrivendo a info@grimaldi.napoli.it, chiamando il call center al numero 081.496.444 oppure rivolgendosi all'agenzia di viaggio che ha emesso il biglietto.

Quale cabina scegliere in traghetto?

Non è possibile scegliere in alcun modo il numero di cabina o la posizione in quanto i sistemi di prenotazione delle compagnia non lo consentono. L'unica compagnia che al momento ne consente la scelta è la compagnia Tirrenia.

Come dormire nel passaggio ponte?

Viaggiare in passaggio ponte significa che potete stare nelle aree comuni della nave, il che normalmente si traduce nelle poltroncine delle due zone bar. Potrete cercare di sonnecchiare con la testa ciondolante mentre vi girate e rigirate sulle sedie imbottite, oppure portarvi il necessario per dormire davvero.

Come scegliere la cabina sulla nave?

LA POSIZIONE DELLE CABINE La posizione della cabina è davvero molto importante. Più bassa e più centrale è la posizione della cabina e meno si sentirà il movimento della nave, soprattutto quando il mare è agitato. Anche se si sceglie una cabina con balcone, bisogna scegliere il ponte più basso e sempre a metà nave.

Post correlati: