Chi prende il Cardirene?

Chi prende il Cardirene?

Chi prende il Cardirene?

Trova il suo principale impiego nella prevenzione di eventi atero-trombotici come: dopo un infarto miocardico, dopo un ictus cerebrale o in pazienti affetti da patologie cardiache quali angina pectoris stabile o instabile.

Come si chiama il generico della cardioaspirina?

ACIDO ACETILSALICILICO - FARMACO GENERICO ® - Foglietto Illustrativo.

Quanti giorni senza cardioaspirina?

Pertanto è consigliabile sospendere il secondo antiaggregante piastrinico almeno 5-7 giorni prima dell'intervento.

Quando sospendere ticagrelor?

La scheda tecnica (RCP) raccomanda di sospendere il ticagrelor 7 giorni prima di un intervento chirurgico elettivo se non è richiesto un effetto antiaggregante piastrinico (così come avviene col clopidogrel) 2.

Quali sono i sintomi di Cardirene?

  • Come tutti i medicinali, Cardirene può causare effetti indesiderati, sebbene non tutte le persone li manifestino. ... Mal di testa, vertigini, sensazione di perdita dell'udito, tinnito, che di solito sono indicativi di un sovradosaggio. Emorragia intracranica .

Qual è il contenuto di Cardirene 300 mg?

  • Cardirene 300 mg . Principio attivo: acetilsalicilato di D,L-lisina mg 540 (corrispondenti a mg 300 di acido acetilsalicilico) Eccipienti: glicina, aroma di mandarino (olio essenziale di mandarino, succo di agrumi e lattosio), ammonio glicirrizato. Forma farmaceutica e contenuto.

Quando non dev'essere usato Cardirene?

  • Controindicazioni Quando non dev'essere usato Cardirene. Ipersensibilità all'acido acetilsalicilico o ad uno qualsiasi degli eccipienti, o ad altri farmaci anti-infiammatori non steroidei (cross-reattività)

Post correlati: