Chi sono i fratelli Cerea?

Chi sono i fratelli Cerea?

Chi sono i fratelli Cerea?

Enrico e Roberto sono entrambi chef, Francesco ha la responsabilità della cantina e della ristorazione esterna, Rossella è responsabile dell'ospitalità nel Ristorante e nella Dimora mentre Barbara dirige Cavour 1880, il caffè pasticceria di Bergamo Alta.

Quante stelle ha Cerea?

Un ristorante che fa tremare i polsi a tutti gli chef del mondo, un nome tanto rassicurante per i clienti quanto imponente per la gastronomia mondiale: Da Vittorio è il ristorante guidato da Chicco Cerea e dalla sua famiglia; 3 Stelle Michelin a Brusaporto, in provincia di Bergamo, e una storia decennale di successi.

Quanto costa una cena Da Vittorio?

Il menu degustazione “Nella tradizione Da Vittorio” dedicato ai sapori del mare è a sorpresa, si basa sulla disponibilità delle materie prime e viene via a 180 euro per persona. Molto più alto il prezzo del menu creativo: 280 euro.

Quanti ristoranti hanno i fratelli Cerea?

I veri imprenditori delle cucine italiane sono i Cerea. Che non hanno solo un ristorante, ovviamente: il gruppo gestisce anche il relais “La Dimora”, la pasticceria “Cavour” e l'azienda di catering “Vi. co. ok”, che svolge servizi in diversi Paesi sparsi per il mondo, tra cui New York, Parigi, Abu Dhabi e Hong Kong.

Chi è lo chef da Vittorio?

Conosciamo meglio Enrico Cerea, chef del ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio che ha ereditato dal padre la passione per l'alta ristorazione. Se il nome Enrico Cerea non vi dice niente, forse quello del ristorante Da Vittorio sì.

Quante stelle Michelin Da Vittorio?

o Tre stelle MICHELIN: una cucina unica. Merita il viaggio!

Quanto costano i paccheri da Vittorio?

Con questa ricetta Nick ha voluto sperimentare uno dei piatti di pasta al pomodoro più famosi del pianeta: i paccheri al pomodoro del ristorante “Da Vittorio” 3 stelle Michelin a Bergamo, dei fratelli Cerea. E' un piatto rinomato che, pensate, nel loro ristorante costa ben 35€.

Quante stelle ha da Vittorio?

o Tre stelle MICHELIN: una cucina unica. Merita il viaggio!

Post correlati: