Quando pagheranno il bonus bici?

Quando pagheranno il bonus bici?

Quando pagheranno il bonus bici?

Pagamenti in meno di una settimana dalla domanda In 600 mila a novembre portarono a casa rimborso o buono, in poco più di un mese di tempo. Agli esclusi è stata riservata la seconda fase: dal 14 gennaio al 15 febbraio. E in meno di una settimana dalla scadenza del procedimento arrivano i soldi sul conto.

Dove spendere il bonus mobilità?

L'incentivo si può utilizzare per acquistare biciclette, biciclette a pedalata assistita e veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica, quali monopattini elettrici, Segway, hoverboard e monowheel.

Come richiedere rimborso bonus mobilità?

Chi soddisfa queste caratteristiche, può richiedere il rimborso inserendo i propri dati, il valore del bene o servizio acquistato e la documentazione attestante l'acquisto sul portale buonomobilita.it, dopo essersi autenticato col proprio Spid. I rimborsi saranno erogati successivamente al 15 febbraio 2021.

Come sapere se il bonus bici è stato accettato?

Per tutti gli interessati, comunque, sulla piattaforma del ministero dell'Ambiente si può verificare lo stato della propria domanda, si può controllare come sta procedendo la pratica. Ovviamente per fare tutto questo è basilare avere lo Spid e poi recarsi sul sito internet www.buonomobilita.it.

Chi aderisce al bonus bici?

Coloro che hanno acquistato una bici elettrica o muscolare, un monopattino, un abbonamento TPL o un servizio di mobilità elettrica in condivisione o sostenibile tra agosto e dicembre dello scorso anno hanno, dunque, diritto ad un credito di imposta fino a 750 euro di importo.

Come utilizzare bonus mobilità MediaWorld?

Da MediaWorld è possibile usufruire del bonus mobilità acquistando in negozio, ricordandosi di richiedere la fattura per persone fisiche con il proprio codice fiscale, e online selezionando la modalità di ritiro e pagamento in negozio.

Post correlati: