Quando presentare il 730 al Caf?

Quando presentare il 730 al Caf?

Quando presentare il 730 al Caf?

Il 730 ordinario si presenta entro il 30 settembre al Caf o al professionista abilitato o al sostituto d'imposta. Nel caso di presentazione al sostituto d'imposta il contribuente deve consegnare il modello 730 ordinario già compilato.

Come vedere se il 730 è stato inviato?

Nella procedura di compilazione del modello 730, all'interno del "Cruscotto", è visibile lo stato della dichiarazione. Se il modello 730 è stato inviato con successo, compare il messaggio "lo stato della tua dichiarazione al momento è INVIATA".

Come fare il 730 al Caf?

È molto semplice fare la dichiarazione dei redditi tramite Modello 730 con l'aiuto di CAF ACLI:

  1. si può prendere un appuntamento telefonando alla sede CAF ACLI più vicina;
  2. ci si può prenotare direttamente dalla sezione Prenota appuntamento di questo sito;

Dove vedo il mio 730?

Una volta effettuato l'accesso, segui questi semplici passi: (menu sulla sinistra) Consultazioni > Cassetto fiscale > Cassetto fiscale personale > Dichiarazioni fiscali > Modello 730 > Annualità disponibili.

Quando è scadenza per la presentazione del modello 730?

  • Scadenza per la presentazione del modello 730. La scadenza , ovvero la data entro cui deve avvenire la presentazione 730, è il: 30 settembre direttamente sul sito dell’Agenzia delle Entrate - modello 730 precompilato; 30 settembre al proprio Sostituto d’imposta; 30 settembre a un CAF dipendente o a un professionista abilitato. Correzioni

Quando deve avvenire la presentazione 730 2020?

  • La scadenza , ovvero la data entro cui deve avvenire la presentazione 730, è il: 30 settembre direttamente sul sito dell’Agenzia delle Entrate - modello 730 Precompilato; 30 settembre al proprio Sostituto d’imposta; 30 settembre a un CAF dipendente o a un professionista abilitato.

Quando presentare il 730 integrativo?

  • Il 730 integrativo si può presentare solo nel caso in cui si tratti di una dichiarazione più favorevole per il contribuente; presentare, tramite l'applicazione web, il modelli Redditi correttivo entro il 30 novembre o il modello Redditi integrativo dopo il 30 novembre. Scadenza per la presentazione della dichiarazione correttiva

Post correlati: