A cosa serve il nitruro di boro?

A cosa serve il nitruro di boro?

A cosa serve il nitruro di boro?

L'h-BN (nitruro di boro esagonale) può essere usato in ceramiche, leghe, resine, plastiche, gomme ed altri materiali, fornendo le sue caratteristiche lubrificanti.

A cosa serve il nitruro di boro esagonale?

Trattamento Anti Attrito Olio Motore Professionale Antiattrito Diesel Benzina Anti Usura. AUTO – MOTO – CAMION – TRATTORI – GRUPPI ELETTROGENI – BARCHE - Questa sostanza è presente in alcuni trattamenti per olio motore, di marche famose, ma a costi decisamente elevati. ...

Come usare Ceratec Liqui Moly?

1) Agitare il flacone per almeno 30 secondi, in modo tale da crare una sostanza uniforme. 3) Applicare un dosaggio di 60ml per litro di olio: un flacone da 300ml tratta motori con 5 litri di lubrificante. 4) Dopo aver immesso Ceratec, utilizzare subito l'auto per almeno 20-30 minuti.

Come usare additivo Liqui Moly?

LIQUI MOLY Pro-Line Engine-Flush viene aggiunto immediatamente prima del cambio dell'olio. Il motore deve essere lasciato girare al minimo per qualche minuto (10 ÷ 15), durante quel tempo gli agenti sciolgono i depositi e i residui. In seguito, si spegne il motore.

A cosa serve Ceratec?

Liqui Moly CERATEC è un prodotto antiusura ceramico estremamente tecnologico per tutti gli oli motore. Riduce l'attrito e l'usura grazie agli speciali composti ceramici che supportano carichi chimici e termici estremamente elevati. ... L'effetto a basso attrito riduce il consumo di carburante nei motori benzina e diesel.

Come mettere l additivo nel serbatoio?

Basta portare l'auto in riserva, in modo che l'azione dell'additivo sia più efficace possibile, con la minor quantità di gasolio nel serbatoio, dove va appunto versata la sostanza pulente, rispettando le dosi indicate sull'etichetta. Dopo di che è necessario fare rifornimento.

A cosa serve l'olio ceramico?

protezione e prevenzione dell'usura del motore, grazie alla forte riduzione dello sfregamento all'interno del motore stesso, prolungandone la vita. miglioramento della combustione del carburante (diesel, benzina, metano, gpl) riduzione della rumorosità

Come si usa additivo olio motore?

Additivi per l'olio motore: come funzionano Pulitori motore: questi additivi hanno il compito di pulire il motore e devono rimanere al suo interno per un periodo di tempo limitato, circa 10 o 20 minuti. Vanno aggiunti all'olio vecchio con il motore caldo, poi occorre sostituire l'olio.

Come si usa il Pulitore Iniettori?

0:561:54Clip suggerito · 58 secondiRiduci i consumi e tieni pulito il motore con Pulitore iniettori - YouTubeYouTube

Post correlati: