Dove guardare Italia-Spagna Rai Play?

Dove guardare Italia-Spagna Rai Play?

Dove guardare Italia-Spagna Rai Play?

Italia-Spagna sarà visibile non soltanto in diretta tv, ma anche in diretta streaming: basterà collegarsi al sito di Rai Sport, oppure al sito di Rai Play, con la possibilità in quest'ultimo caso di scaricare anche la relativa applicazione su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

Dove posso rivedere la partita Italia-Spagna?

La gara tra Italia e Spagna sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Rai Sport oppure grazie a Rai Play, l'applicazione attraverso la quale si possono vedere i programmi Rai.

Quanti minuti è durata la partita Italia-Spagna?

Imbattuta nei cinque incontri di UEFA EURO 2020, anche se sul risultato di parità dopo i 90 minuti in quattro di queste cinque, la Spagna ha perso solo una delle ultime 29 partite – 0-1 in trasferta contro l'Ucraina in UEFA Nations League lo scorso novembre – ed è imbattuta in 13 partite da allora (V6 P7).

Cosa è successo dopo la partita Italia-Spagna?

L'Italia viene sconfitta dalla Spagna che si impone 2-1 a Milano nella semifinale di Nations League. ... LA PARTITA - La Spagna sfonda sulla fascia sinistra e da lì arriva il gol che spezza l'equilibrio. Cross, Ferran Torres scappa a Bastoni e trova la deviazione volante di destro: palla nell'angolo, 0-1.

Dove vedere la Nazionale di calcio?

DOVE VEDERE L'ITALIA IN TV E STREAMING Così come tutte le partite della Nazionale, la partita sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai, su Rai Uno, al canale numero HD del digitale terrestre.

Dove si vede la Nation League?

Dove vedere sorteggio Nations League tv streaming – L'evento in diretta. La Rai, con Rai 2 o Rai Sport, potrebbe trasmettere in diretta tv il sorteggio della Nations League, per conoscere il destino dell'Italia. Niente di ufficiale per ora, ma eventualmente la cerimonia verrebbe trasmessa in chiaro.

Che partita e Italia-Spagna?

Italia-Spagna, semifinale di Nations League, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Quando sarà la semifinale Italia-Spagna?

Italia-Spagna, data e orario La sfida tra gli azzurri di Roberto Mancini e le Furie Rosse di Luis Enrique è in programma per martedì 6 luglio alle ore 21 allo stadio Wembley di Londra. Le due Nazionali si giocheranno un posto per la finale di Euro 2020, sempre allo stadio Wembley.

Post correlati: