Come visualizzare i feed?

Come visualizzare i feed?

Come visualizzare i feed?

Se possediamo uno smartphone Android trovare la funzione Feed Esplora all'interno di Facebook è molto semplice. Basta andare sulla voce Menu (che si trova in alto a destra), quindi selezionare Preferiti e infine cliccare sulla sezione Feed Esplora.

Dove trovo il feed di Google?

Aprire l'applicazione Google sul telefono o sul tablet Android. In alto a sinistra, nell'angolo, premere su “Menù”, “Impostazioni”, “il tuo feed”.

Come attivare il feed di Google?

Per attivare il Google Feed occorre aprire l'applicazione di Google per poi andare sul menù in alto a sinistra. Si tocca su Impostazioni quindi si va su Il tuo feed.

Come aprire le notizie su Google?

Accedere all'applicazione *Google News è davvero semplice. Per prima cosa, avvia Google Chrome e, se necessario, effettua il login al tuo account Google, premendo sul pulsante + e poi sul pulsante Accedi. Dopodiché, clicca sull'icona delle nove caselle posta in alto a destra e seleziona la voce News.

Qual è il feed di Facebook?

Definizione. Il news feed è lo spazio della home di Facebook in cui compaiono i post degli degli utenti tuoi amici, delle pagine a cui hai messo “mi piace”, dei gruppi a cui sei iscritto. In generale, è la sezione in cui compaiono le novità relative all'attività dei tuoi contatti e persino le inserzioni a pagamento.

Come togliere feed dal cellulare?

Avvia l'app di Google sul tuo device, pigia sulla tua foto collocata in alto a sinistra, dopodiché vai su Feed e disattiva la levetta relativa alla funzione Feed nella schermata che si apre: in questo modo non vedrai più le schede con le notizie di Google Now.

Perché non mi escono più le notizie su Google?

Se non riesci a visualizzare le notizie dall'app Google, forse l'opzione Discover potrebbe essere disattivata e in tal caso andrebbe subito attivata. Se infatti Discover è disabilitato nella schermata Home dell'app Google visualizzerai una schermata bianca vuota, senza la presenza di alcun feed contenente le notizie.

Come cancellare il feed?

Istruzioni

  1. Passa il mouse sopra al feed che vuoi eliminare.
  2. Fai clic sull'icona Elimina. che appare sulla riga del tuo feed.

Perché Google non carica le pagine?

Potrebbe trattarsi di un malfunzionamento temporaneo, anche legato alla gestione della memoria o delle risorse di Windows: magari l'esecuzione di Google Chrome è semplicemente rimasta “addormentata” per qualche ragione.

Perché non mi si aprono le notizie su Google?

Assicurati di avere eseguito l'accesso al tuo Account Google. Se di recente hai rinominato un account in conflitto, prova ad accedere con il nuovo nome. Reimposta i tuoi interessi su Google News. Scopri come migliorare i contenuti visualizzati.

Post correlati: