Come contattare Autogrill?

Come contattare Autogrill?

Come contattare Autogrill?

Centro Direzionale Milanofiori Per aiutarci a fornire un servizio utile, vi consigliamo di utilizzare i contatti esclusivamente per richieste relative alle specifiche aree di competenza. Per informazioni relative a offerta e servizi, è attivo il numero verde 69 dedicato ai clienti, valido solo per l'Italia.

Quanti punti Autogrill ci sono in Italia?

I leader nel settore sono: Autogrill con 141 servi- zi, seguito da gruppo Sarni (23 servizi), Chef Express (gruppo Cremonini, 20), Finifast (10), MyChef (gruppo Elior, 9), Ristop (Save, 11).

Perché si chiamano Autogrill?

Autogrill è il nome di una delle più grandi aziende di ristoro in Europa. Nacque nel 1977 da un'idea di Mario Pavesi (cfr. Pavesi) per la realizzazione di punti di ristoro autostradali.

Come sono nati gli Autogrill?

Il primo Autogrill nasce nell'immediato dopoguerra: a inventarlo è un giovane industriale di Novara, figlio di un panetterie. ... E' a quei tempi che Mario Pavesi, il creatore dei pavesini, apre un piccolo spaccio di biscotti sulla Milano – Torino, all'altezza del casello di Novara.

Quanto guadagna un autogrill al giorno?

La busta paga parte da un minimo di 600 euro come Addetto alla Ristorazione in qualità di barista sino ad arrivare a 1.650 all'incirca per ruoli da responsabile. Mediamente, in un anno un dipendente Autogrill può guadagnare intorno agli 8.000 euro ricoprendo un ruolo da operaio.

Quanti Autogrill ci sono in Lombardia?

Autogrill in Lombardia 104 risultati.

Chi gestisce gli autogrill in autostrada?

Autogrill, quotata alla Borsa di Milano nell'indice FTSE Italia Mid Cap, è controllata da Schematrentaquattro S.r.l. (Schema34), società interamente controllata da Edizione S.r.l., finanziaria della famiglia Benetton, che ne detiene il 50,1% del capitale sociale.

Chi è il proprietario di autogrill?

SME Autogrill/Fondatori

Chi gestisce gli Autogrill in Italia?

Autogrill, quotata presso la Borsa di Milano, è controllata da Schematrentaquattro S.p.A. (posseduta al 100% da Edizione S.r.l., finanziaria della famiglia Benetton) con il 50,1% del capitale sociale. La restante parte è detenuta da investitori istituzionali e da singoli Azionisti.

Quanto si guadagna in un Autogrill?

Gli stipendi medi mensili per Barista presso Autogrill - Italia sono circa €693, ovvero 26% al di sotto della media nazionale. Le informazioni sugli stipendi provengono da 16 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi.

What is the Autogrill Group?

  • We are designing the Autogrill of tomorrow, a global Group that can unite sustainability, tradition and innovation in the future of food on the move. We are in 30 different countries of 4 continents.

What circuit does Autogrill use to publish regulatory disclosures?

  • Autogrill S.p.A. has decided to use the SDIR-NIS circuit operated by BIt Market Services, a London Stock Exchange Group company based in P.zza degli Affari 6, Milan, to publish its regulatory disclosures.

When is the Autogrill spa (atgsf) second half earnings call?

  • NEW YORK, NY / ACCESSWIRE / Ma / Autogrill SpA (OTC PINK:ATGSF) will be discussing their earnings results in their 2020 Second Half Earnings call to be held on Ma at 10:30 AM Eastern Time.To listen to the event live or access a replay of the call - visit https://www.

Is an Autogrill-Dufry Alliance an option for growth?

  • Italian daily newspaper MF reported on Wednesday that Autogrill was weighing a possible alliance with Dufry as an option for future growth.

Post correlati: