Come si chiamava il nonno di Up?

Come si chiamava il nonno di Up?

Come si chiamava il nonno di Up?

Carl Fredricksen Carl Fredricksen da piccolo, nel 1939, amava tanto il suo idolo, Charles F. Muntz, e il suo sogno era quello di viaggiare in tutto il mondo.

Chi è il vecchio di Up?

Carl Fredricksen Carl Fredricksen - È il protagonista del film. È un uomo di 78 anni burbero, scorbutico, permaloso, testardo e solitario, col quale si è voluto rendere un chiaro omaggio a Spencer Tracy.

Come si chiama lo scout di Up?

Russell, figlio di un uomo d'affari sempre in viaggio, è un bambino scout corpulento di 8 anni, cresciuto solo con Fillis (durante il film, Russell fa molti commenti che suggeriscono che sua madre, a cui piaceva fare il gioco del silenzio, è divorziata dal padre).

Chi ha scritto up?

Pete Docter Bob PetersonTom McCarthy Up/Scritto da

Come si chiama il film con la casa volante?

Docter spiega la storia di "Up": "Una casa volante come una mongolfiera abitata da un vecchio signore bisbetico ma simpatico, alienato dal mondo che oggi lo circonda, un po' come Clint Eastwood in "Gran Torino".

Cosa insegna UP?

Ricordate il cartone animato della Disney, vincitore di ben due premi Oscar, Up? Sicuramente!

Come si chiama il beccaccino di UP?

Una clip video tratta dal film di animazione UP della Disney Pixar. Nel loro viaggo in Sudamerica Carl e Russell incontrano un gigantesco uccello colorato, simile a uno struzzo e incapace di volare, che Russell deciderà di chiamare “Kevin”.

Post correlati: