Come iscriversi a Digiland?

Come iscriversi a Digiland?

Come iscriversi a Digiland?

Se hai già un indirizzo mail di Libero, attivare un nickname è facilissimo: vai all' Home page di Digiland e clicca in alto a destra su ENTRA o CREA NICK (se sei già loggato con la tua mail). Per registrarti a Libero Community con un indirizzo mail diverso da @libero.it clicca qui o su REGISTRATI in alto a destra.

Come funziona la community di Libero?

Si tratta di un vero e proprio luogo virtuale dove incontrare l'anima gemella. Che si tratti del desiderio di trascorrere una serata in allegria con un partner occasionale, o di ricercare la persona con cui condividere la propria vita poco importa.

Che cosa è Digiland?

Costituiscono la piattaforma gratuita che consente di creare la propria pagina pubblica e incontrare nuovi amici. Con il proprio Profilo, inoltre, è possibile utilizzare gli altri servizi della Community di Libero: si può aprire un Blog, entrare in Chat e in Cupido.

Come chattare su Libero Mail?

Entrare in Chat: come utente registrato o come ospite Vai alla pagina di Chat, scegli la stanza che vuoi dalla lista. Puoi entrare con il tuo nickname cliccando su Entra oppure clicca Entra come ospite se non hai ancora un nickname: in questo caso verrai identificato con un generico nick guest# all'interno della chat.

Come si blocca un indirizzo email su Libero?

Per bloccare alcuni mittenti indesiderati, seleziona il messaggio indesiderato, clicca nel menù a tendina Altro presente nel menù in alto, e seleziona la voce Blocca Mittente.

Cosa succede a Libero Mail oggi?

Oggi Libero rimane sul mercato come fornitore di servizio email, spazi blog personali e news. Oltre ai servizi gratuiti, Libero offre una suite di prodotti a pagamento nella loro offerta Premium che include, tra le altre cose, PEC (Posta Elettronica Certificata) e software di fatturazione.

Come aggiornare l'account di Libero?

Puoi verificare e aggiornare i Dati di registrazione nell'apposita sezione di Gestione Account e configurare alcuni servizi utili al recupero della Password, alla sicurezza del tuo Account e della tua Casella di posta.

Post correlati: