Quanto si paga Sky Go?

Quanto si paga Sky Go?

Quanto si paga Sky Go?

5,40€ al mese Sky Go è disponibile per tutti i clienti Sky da almeno un anno mentre Sky Go Plus è per tutti i clienti. È incluso senza costi aggiuntivi per chi ha l'offerta Multiscreen attiva, altrimenti ha un costo di 5,40€ al mese.

Come si fa a vedere Sky Go gratis?

I clienti Sky via satellite o via fibra, possono accedere a Sky Go senza costi aggiuntivi, visto che come ti ho già detto il servizio è incluso nell'offerta. Tutto quello che occorre fare è accedere all'area clienti Sky, assicurarsi di aver attivato Sky Go e godersi lo spettacolo.

Come si fa a vedere Sky Go?

Come vedere Sky Go su PC e Mac

  1. Collegati al sito skygo.sky.it.
  2. Clicca sul pulsante blu con la dicitura Scarica Sky Go.
  3. Installa l'applicazione al termine del download.
  4. Apri l'applicazione.
  5. Esegui l'accesso con il tuo Sky ID oppure, se non ne hai ancora uno, clicca su Iscriviti e compila i campi richiesti.

Come vedere Sky Go fuori casa?

È facile: quando sei in casa ti basta collegare Sky Go alla stessa rete Wi-Fi di Sky Q, la sincronizzazione avviene in automatico. Registri un programma Sky su Sky Q? Te lo ritrovi anche sull'app e puoi scaricarlo per portarlo con te anche fuori casa.

Perché non sono abilitato a Sky Go?

Per ovviare a questo problema possiamo: Effettuare il logout dall'applicazione Sky Go: per farlo bisogna andare in Impostazioni e cliccare sul pulsante Esci. Chiudere l'app, riaprirla e inserire nuovamente le credenziali dello Sky ID. Verificare il corretto funzionamento guardando un programma a caso.

Come abilitare lo Sky ID per Sky Go?

Prendi, quindi, il tuo smartphone o tablet, scarica e avvia l'app Sky Fai da te (Android/iOS/iPadOS) e scegli l'opzione Crea il tuo Sky ID, dopodiché inserisci i dati richiesti nei campi Codice cliente, Codice fiscale, Indirizzo email e Password, apponi il segno di spunta accanto alla voce Non sono un robot, per ...

Quanti utenti possono vedere Sky Go?

È possibile vedere contemporaneamente Sky in TV con Sky Q e in mobilità con Sky Go.

Post correlati: