Quando paga il dividendo Faurecia?

Quando paga il dividendo Faurecia?

Quando paga il dividendo Faurecia?

La parte in contanti della Distribuzione sarà corrisposta lunedì e i detentori di azioni ordinarie Stellantis scambiate alla Borsa di New York la riceveranno in dollari statunitensi al tasso di cambio ufficiale USD/EUR pubblicato dalla Banca Centrale Europea l'.

Quando viene pagato il dividendo Stellantis 2021?

La Casa automobilistica italo-francese-statunitense rettifica il prezzo dei titoli, a seguito dell'assegnazione di un dividendo straordinario pari a 0,0967 EUR per ogni azione posseduta, con data di stacco cedola il 15 marzo 2021 e pagamento previsto il 22 marzo 2021.

Cosa fa Faurecia?

Faurecia (pronuncia IPA: fɔːr'sia) è uno dei maggiori produttori di componentistica per automobili del mondo. La sede aziendale è a Nanterre, Francia. Tra i suoi clienti annovera: il gruppo Volkswagen, Renault, Nissan, Ford, General Motors, BMW, Daimler, Stellantis, Toyota e Hyundai-Kia.

Quante azioni Faurecia per ogni azione Stellantis?

I titolari di azioni ordinarie Stellantis, spiega una nota, avranno diritto a azioni ordinarie di Faurecia e euro per ogni azione ordinaria di Stellantis in loro possesso alla record date della distribuzione.

Quando viene accreditato il dividendo sul conto?

Sia per i dividendi sia per le cedole, l'accredito sul conto corrente dell'azionista o dell'obbligazionista avviene il giorno stesso o al massimo il giorno lavorativo successivo alla data di pagamento, per titoli esteri i tempi possono allungarsi.

Quando accreditano dividendo Stellantis?

Il dividendo straordinario per i soci di Fca, prima della fusione con Psa per la nascita di Stellantis, diventa incondizionato e andrà in pagamento il 29 gennaio 2021. Lo ha comunicato Fiat Chrysler Automobiles in una nota. Il dividendo è di 1,84 euro per azione, per un importo complessivo di 2,9 miliardi di euro.

Quando viene accreditato il dividendo di Stellantis?

L'ultima società del Ftse Mib a staccare il dividendo il 19 aprile è Campari, che ha stabilito una cedola pari a 0,055 euro per azione....CAMPARI.
SocietàStellantis
Dividendo 20210,32 euro
Rendimento2,13%
Stacco/Pagamento19 aprile/28 aprile
Altre 5 colonne

Che società e Faurecia?

L'obiettivo è creare un campione della componentistica automotive con oltre 23 miliardi di ricavi nel 2021 ed Ebitda margin intorno al 7%. Faurecia è un gruppo francese di ingegneria e produzione di apparecchiature automobilistiche.

Chi controlla Faurecia?

Chi ha la maggioranza in Stellantis? Faurecia: il gruppo PSA è l'azionista principale e controllante, con il 46,34% delle azioni.

Post correlati: