Che fine hanno fatto Jessica e Andrea?

Che fine hanno fatto Jessica e Andrea?

Che fine hanno fatto Jessica e Andrea?

Una delle coppie più amate, e seguite, dell'edizione 2019, del reality 'Temptation Island', Andrea Filomena e Jessica Battistello, si è lasciata definitivamente, dopo quattro anni di fidanzamento. E' stata Jessica, a rendere noto su instagram, che la storia con Andrea era giunta al capolinea.

Che fine ha fatto Jessica Battistello?

Jessica Battistello, ex di Temptation Island 2019, annuncia la fine della sua storia d'amore con Andrea Filomena, ex compagno insieme al quale partecipò a Temptation Island. “Dopo quattro anni insieme abbiamo capito che c'è un problema di fondo”, annuncia lei che precisa, “Ma siamo rimasti amici”.

Chi è Jessica di Temptation Island?

Jessica Mascheroni, della coppia Jessica e Alessandro di Temptation Island è una ragazza di 34 anni originaria di Milano, nota al pubblico per essere la fidanzata di Alessandro Autera, partecipanti come coppia a Temptation Island 2021.

Come fa di cognome Jessica di Temptation Island?

Jessica Mascheroni è originaria di Milano, ha 34 anni e partecipa a Temptation Island con il fidanzato Alessandro. I due vivono insieme a Trezzano sul Naviglio e lei ha lavorato in passato come receptionist.

Che fine hanno fatto Jessica e Davide di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Jessica e Davide si sono lasciati Jessica di Uomini e Donne si è detta molto delusa e amareggiata per come è finita la relazione con Davide Lorusso. Aveva instaurato un bel legame con la famiglia del ragazzo e lo stesso aveva fatto l'ex corteggiatore con il figlio di Jessica.

Chi è Andrea Battistelli?

Andrea Battistelli è uno chef del Ristorante Casette di Campagna originario di Roma, salito alla ribalta delle cronache rosa per la sua partecipazione a Temptation Island 2020 in compagnia della fidanzata Anna Boschetti.

Che fine hanno fatto Katia e Vittorio?

I due infatti hanno scelto di lasciare il reality separati e qualche mese dopo la fine della loro storia, l'ex fidanzato di Katia Fanelli ha anche intrapreso una relazione con una delle single.

Dove vive Jessica Mascheroni?

Chi è Jessica Mascheroni: biografia e profilo Instagram Sappiamo però che ha lavorato per oltre un anno come receptionist presso Alphaterm Spa, a Gorla Minore, sino ad aprile 2021. Vive con Alessandro a Trezzano sul Naviglio.

Che lavoro fa il fidanzato di Jessica di Temptation?

Quando si sono conosciuti Alessandro era una persona intraprendente mentre dopo la convivenza Jessica lamenta che lui è diventato noioso: pensa solo alla palestra, al lavoro e sta sempre attaccato al cellulare. Alessandro Autera ha 28 anni e lavora a Milano nella sua azienda di famiglia.

Dove vivono Jessica e Alessandro?

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, questi i loro cognomi, sono entrambi lombardi. 34 anni lei e 27 anni lui, stanno insieme da 7 anni e convivono a Trezzano sul Naviglio.

Post correlati: