Cosa ha fatto Ettore Bassi?

Cosa ha fatto Ettore Bassi?

Cosa ha fatto Ettore Bassi?

Ettore Bassi, il famoso conduttore e attore italiano, ha interpretato un ruolo in Questa notte è ancora nostra e Maldamore, e protagonista delle fiction Carabinieri, Chiara e Francesco e La Porta Rossa. Nel 2019 ha preso parte allo show di Raiuno Ballando con le Stelle.

Quanti anni ha Ettore Bassi?

51 anni (16 aprile 1970) Ettore Bassi/Età

Dove è nato Ettore Bassi?

Bari, Italia Ettore Bassi/Luogo di nascita

Come si chiama la moglie di Ettore Bassi?

Angelica Ribonis. 2009 Ettore Bassi/Moglie

Quanti anni ha Francesco Arca?

42 anni (19 novembre 1979) Francesco Arca/Età

Chi sono le ex di Francesco Arca?

Vita privata Francesco Arca perse suo padre Silvano quando aveva soltanto quindici anni (il padre era di Oristano), paracadutista, in un incidente sul lavoro. Arca è stato fidanzato (in ordine cronologico) con Carla Velli, Jennipher Rodriguez, Laura Chiatti, Anna Safroncik, e Irene Capuano.

Quanto anni ha Francesco Arca?

42 anni (19 novembre 1979) Francesco Arca/Età Francesco Arca, che ha attualmente 41 anni e ne compirà 42 in autunno, ha partecipato al reality La Fattoria. Dopo questa esperienza, ha iniziato a studiare dizione e recitazione, dando il via alla sua carriera nella fiction tv e nel cinema.

Chi è Arca?

Alejandra Ghersi, conosciuta con il nome d'arte di Arca (Caracas, 14 ottobre 1989), è una cantautrice, compositrice, produttrice discografica, ingegnere del suono, disc jockey e performer venezuelana.

Che lavoro fa la moglie di Francesco Arca?

Irene Capuano, compagna di Francesco Arca con cui è diventata mamma per la seconda volta, alterna il lavoro da modella a quello di mamma a tempo pieno.

Post correlati: