Come attivare home banking Banca Popolare di Bari?

Come attivare home banking Banca Popolare di Bari?

Come attivare home banking Banca Popolare di Bari?

 Premere il tasto Accedi. Inserire il codice OTP passcode visualizzato sul display dello smartphone.  Premere il tasto Accedi. Terminata l'autenticazione con l'inserimento delle credenziali viene visualizzata la home page del portale.

Quante filiali ha la Banca Popolare di Bari?

Disponiamo di una rete di oltre 280 filiali dislocate in 11 regioni distribuite oltre che nel Sud, anche nel Centro e in Lombardia. Disponibile dal Lunedì all Sabato dalle 8:00 alle 20:00. Banca Tercas e Banca Caripe sono dei marchi commerciali di Banca Popolare di Bari.

Come accedere app Banca Popolare di Bari?

Cliccare l'icona della App “Agenzi@bpb”. Inserire le credenziali in uso (Codice Utente e Password). Premere il tasto Accedi. Inserire il numero visualizzato nel display della chiavetta OTP.

Come accedere all'app Banca Popolare di Bari?

Cliccare sul tasto: “INSTALLA APP”. Inserire la propria password ID Apple. Completata l'installazione viene visualizzata sullo schermo l'icona della App “Agenzi@bpb”. Digitare nel campo di ricerca: “BPB”; “Banca Popolare di Bari”; “agenzi@bpb”.

Dove trovo la giacenza media?

Per produrlo ci sono diversi modi. Uno di questi è andare in un qualsiasi ufficio postale. Alle Poste bisognerà quindi compilare un modulo apposito che si chiama «Richiesta attestazione a fini Isee». Dopo aver compilato e consegnato il modulo, vi sarà prodotta e consegnata la giacenza media e il saldo della carta.

Post correlati: