Come sarà il mese di maggio 2021?

Come sarà il mese di maggio 2021?

Come sarà il mese di maggio 2021?

Come sarà il mese di maggio 2021: temperature Secondo il centro europeo ECMWF il mese di maggio si aprirà con una anomalia di temperatura positiva per il centro-sud Italia, dove farà più caldo della media del periodo.

Come sarà il tempo a metà maggio?

Meteo: entro metà MAGGIO arriverà un CICLONE carico di TEMPORALI e GRANDINE. ... E' elevata la probabibilità di un'ondata di maltempo piuttosto severa, con eventi meteo intensi come nubifragi, temporali e grandinate., ma localmente anche estremi, come trombe d'aria improvvise.

Come sarà il tempo a maggio 2022?

Qui troverai tutte le informazioni sul tempo per un viaggio a Italia nel Maggio 2022....Italia: Tabella climatica e meteo per tutto l'anno.
Maggio
Medie Temperatura (°C)17.9
Precipitazioni (mm)60
Umidità (%)71%
Giorni di pioggia (g.)6
Altre 11 colonne

Quando arriva il caldo maggio 2021?

Gli esperti del meteo ipotizzano che il caldo arriverà in Italia solo dopo il 20 maggio. Il tempo capriccioso continuerà infatti per quasi tutto il mese.

Come sarà il tempo il primo maggio 2021?

Meteo 1 maggio 2021 Pertanto Sabato 1 maggio si partirà con un meteo discreto, salvo già qualche pioggia sul Nordovest. Tuttavia tra pomeriggio e sera è atteso un peggioramento al Nord con piogge e temporali localmente anche intensi, in particolare proprio in serata.

Come sarà il tempo il 16 maggio 2021?

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi con tendenza ad ulteriore aumento delle nubi sui settori settentrionali ed interni con isolate piogge tra pomeriggio e sera e maggiori aperture sui settori meridionali.

Come sarà il tempo il 30 maggio 2021?

PREVISIONI METEO domani 30 maggio 2021: tempo instabile con piogge al Centro-Sud e sui rilievi.

Che tempo farà l 8 maggio 2021?

Intanto per oggi, sabato 8 maggio 2021, al Nord Italia tempo stabile al mattino con nuvolosità variabile in Pianura Padana e sereno altrove. Pomeriggio cieli parzialmente nuvolosi su tutte le regioni. In serata cieli sereni e parzialmente nuvolosi su Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria di Ponente.

Post correlati: