Dove pagare Rav Agenzia delle Entrate?

Dove pagare Rav Agenzia delle Entrate?

Dove pagare Rav Agenzia delle Entrate?

alle poste e in banca. tramite home banking del proprio istituto di credito (se la filiale è presente sul territorio italiano) o di Poste italiane (se correntista) agli sportelli automatici bancari e postali abilitati. presso i tabaccai convenzionati con banca ITB, Sisal e Lottomatica.

Come pagare bollettino RAV home banking?

Vai sul sito web di Equitalia oppure accedi alla sezione relativa ai pagamenti nel portale o nell'app della tua banca o di Poste Italiane. Inserisci il codice identificativo riportato sul bollettino, l'importo da versare e, se richiesto, il tuo codice fiscale.

Qual è l'agenzia delle Entrate-Riscossione?

  • © Agenzia delle entrate-Riscossione. Via Giuseppe Grezar, 2 Roma - C.F. e P.I. 2

Qual è l'area riservata dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione?

  • Area riservata. L'area riservata consente agli enti pubblici di accedere in maniera sicura ai servizi che l’Agenzia delle entrate-Riscossione mette a loro disposizione.

Come contattare l'Agenzia delle entrate?

  • Per assistenza tecnica relativa alle credenziali di accesso rilasciate dall'Agenzia delle Entrate chiama il numero verde 800.90.96.96 oppure consulta il sito di Agenzia delle Entrate. Per le funzionalità dell'area riservata di Agenzia delle entrate-Riscossione chiama il numero 060101.

Come puoi pagare online con Agenzia delle Entrate-Riscossione?

  • Paga online. Con Agenzia delle entrate-Riscossione puoi pagare online il Bollettino Rav o il Modulo pagoPA che trovi allegato ai documenti ricevuti, con: i canali telematici delle banche, di Poste Italiane e di tutti gli altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti al nodo pagoPA.

Post correlati: