Come ci si iscrive alla newsletter Mediaworld?

Come ci si iscrive alla newsletter Mediaworld?

Come ci si iscrive alla newsletter Mediaworld?

Vi basterà cliccare QUI e sarete reindirizzati alla pagina coupon mediaworld, dopodichè basta cliccare su VAI AL SITO, o su qualunque altra promozione lì presente, e vi si aprirà una finestra pop up che vi chiederà di iscrivervi alla newsletter Mediaworld (in caso non apparisse attendere alcuni istanti o provare a ...

Come avere un codice promozione Mediaworld?

Per avere i codici sconto Mediaworld devi consultare le offerte presenti nello shop online. Puoi usufruire, infatti, di un buono con l'iscrizione alla newsletter. Ti registri e ricevi il tuo codice per il primo acquisto a prezzo scontato. Puoi ottenere codici sconto Mediaworld anche iscrivendoti al programma fedeltà.

Quando ci saranno gli sconti a Mediaworld?

In occasione del Black Friday, MediaWorld lancia una serie di offerte lampo, promozioni e sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, TV, elettrodomestici e molto altro ancora, acquistabili online o in negozio. Il prossimo Black Friday 2022 ti attende venerdì 25 novembre!

A cosa serve la carta di Mediaworld?

Con la carta MediaWorld Club potrai accedere a concorsi nazionali ed eventi locali riservati, che mettono in palio premi e molto altro. Inoltre avrai a disposizione polizze assicurative per la protezione dei tuoi acquisti dai piccoli e grandi contrattempi della vita quotidiana.

Come faccio a sapere quanti punti ho sulla carta MediaWorld?

leggere (aprire) una mail inviata dal Promotore. ritirare un premio all'interno della piattaforma mywonderfulworld.mediaworld.it. dare una valutazione a un premio ritirato all'interno del programma MyWonderfulWorld. rispondere alla survey all'interno di MyWonderfulWorld, quando proposta.

Post correlati: