Cosa vuol dire mondanita?

Cosa vuol dire mondanita?

Cosa vuol dire mondanita?

- 1. [carattere di ciò che è mondano, connesso alla vita terrena] ≈ laicità, secolarità, (non com.) terrenità. ↔ oltremondanità, spiritualità.

Cosa sono i piaceri mondani?

agg. a. Che è proprio, tipico , caratteristico del mondo inteso come vita terrena, con particolare riguardo ai suoi aspetti temporali e ai suoi interessi materiali: beni m.; affetti m.; i piaceri m.; una delle massime m. per salire è il tirar giù un altro per le calcagna (G.

Chi sono i mondani in Shadowhunters?

Il termine Mondano è riferito a coloro senza sangue misto ad un'altra specie e che ignorano l'esistenza del mondo delle ombre e degli Shadowhunter.

Chi fa vita mondana?

Il socialite ([ˈsəʊʃəlaɪt], traducibile dall'inglese come "persona che fa vita mondana" o "personaggio del bel mondo") è una persona, in genere proveniente da ambienti benestanti o aristocratici, che partecipa abitualmente a eventi mondani come serate di beneficenza o gala, feste private, sfilate di moda, raccolte ...

Cosa significa essere un viveur?

viveur ‹vivö′ör› s. m., fr. [der. di vivre «vivere»]. – Chi ama fare vita mondana, chi ha come fondamentale interesse quello di ricercare piaceri, divertimenti e soprattutto avventure amorose: vi era Nenè Giaccone, ...

Cos'è il Circolo Shadowhunters?

Il Circolo di Raziel, comunemente conosciuto come il Circolo, era un gruppo di Shadowhunter guidati da Valentine Morgenstern che si ribellarono contro il Conclave e decisero di "purificare" il mondo per il bene dei mondani.

Cosa sono le rune di Shadowhunters?

Le rune sono simboli che conferiscono agli esseri varie abilità soprannaturali. ... Le rune vengono bruciate nella pelle degli Shadowhunter usando uno stilo, e sono il loro strumento più comune nella loro lotta contro i demoni.

Post correlati: