Come accedere ai servizi online INPS?

Come accedere ai servizi online INPS?

Come accedere ai servizi online INPS?

Per entrare nel tuo account INPS, collegati al sito Internet dell'ente, clicca sulla voce Entra in MyINPS situata nella barra di navigazione superiore e clicca sulla scheda PIN, per visualizzare il giusto modulo d'accesso.

Cosa è prestazione INPS?

Stato di una pratica o di una domanda, servizio che espone lo stato di lavorazione di una richiesta presentata all'Istituto; Stato di un pagamento, servizio che espone i dettagli dei pagamenti erogati dall'INPS a favore degli utenti.

Come vedere il mio profilo INPS?

Per accedere a MyINPS è necessario il possesso del codice PIN rilasciato dall'Istituto, di una identità SPID oppure di una Carta Nazionale dei Servizi (CNS). MyINPS si compone del menu "I tuoi strumenti" e delle sezioni Bacheca e Anagrafica.

Cosa posso chiedere se sono disoccupato?

Bonus per disoccupati: indennità di disoccupazione NASPI Licenziamento, compreso quello per giusta causa o giustificato motivo oggettivo (cosiddetto “licenziamento disciplinare”); Cessazione del rapporto a tempo determinato per scadenza del termine.

Come funziona il compenso occasionale?

La prestazione occasionale è un rapporto di lavoro che si instaura tra un datore di lavoro e un prestatore d'opera in modo saltuario. La prestazione occasionale è quindi un'attività saltuaria o a entità ridotta che deve tuttavia avvenire entro certi limiti dei compensi e regole anche nel 2021.

Post correlati: