Come vedere Sky Cinema gratis sul pc?

Come vedere Sky Cinema gratis sul pc?

Come vedere Sky Cinema gratis sul pc?

Se volete sapere come vedere Sky gratis su pc, allora dovete assolutamente conoscere Sky Go. Sky Go è una app dedicata agli utenti Sky che offre la possibilità di visualizzare alcuni contenuti legati alla programmazione Sky e di visualizzarli liberamente su mobile e pc.

Come vedere i film di Sky gratis?

TIMvision Plus. TIMvision Plus è un'altra soluzione che puoi prendere in considerazione per vedere alcuni contenuti di Sky a costo zero e senza attivare un abbonamento extra. In particolare, il servizio in questione permette di guardare in diretta i canali Sky Uno, Sky Sport 24, Sky TG24 e Sky Arte.

Come scaricare Sky Go su Windows 10?

Per scaricare Sky Go su Windows, collegati al sito ufficiale del servizio e pigia sul pulsante Scarica Sky Go. A download completato, fai doppio clic sul file SkyGoInstaller.exe e clicca prima sul pulsante Esegui e poi su quello Installa per avviare l'installazione.

Cosa comprende pacchetto Sky Cinema?

Con l'abbonamento oltre il pacchetto Cinema sono compresi:

  • 12 canali Sky Cinema (tra cui Cinema Max, Cinema Cult, Cinema Comedy e Cinema Family)
  • 5 canali Premium Cinema (tutti in HD)
  • film on demand.
  • film in 4K HDR (per i clienti Sky Q, in alternativa tutte le pellicole saranno ad ogni modo in alta definizione)

Come vedere SKY Prima Fila?

Per accedere a Sky Primafila, per i clienti con decoder Sky HD o My Sky , puoi digitare i canali da 351 a salire, per guardare il grande cinema in anteprima, anche in HD e con audio in italiano e in lingua originale, senza interruzioni pubblicitarie.

Post correlati: