Che cosa fa la moglie di Paolo Conticini?

Che cosa fa la moglie di Paolo Conticini?

Che cosa fa la moglie di Paolo Conticini?

Giada Parras. 2013 Paolo Conticini/Moglie

Chi è Giada Parri?

Rai Pubblicità Da anni presto la voce a progetti di varia natura, da audioguide, corporate video, documentari e spot per radio e tv nazionali. Attualmente sono tra le voci ufficiali degli spot tv dei canali RAI, sia TV che radio.

Che lavoro fa Giada Parra?

Giada Parra ha un passato da modella e ha anche partecipato a Miss Italia. Oggi è rimasta lavorativamente nell'ambito del fashion: lavora da libera professionista per importanti brand come ad esempio Gucci.

Chi ama Paolo Conticini?

Solo poche ore fa ha sorpreso tutti annunciando il suo nuovo amore tramite un post su Instagram e non si tratta della moglie Giada Parra, che ha sposato nel 2013 dopo diciotto anni di fidanzamento. L'attore deve la sua popolarità a Christian De Sica.

Quanti anni ha Giada Parra?

La moglie di Paolo Conticini è Giada Parra, 45 anni. La coppia è insieme da quasi trent'anni e, dopo un lunghissimo fidanzamento, si è sposata con rito civile nel luglio 2013.

Chi è la moglie di Conticini?

Giada Parras. 2013 Paolo Conticini/Moglie

Quanti anni ha Giada Parri?

Quanti anni ha Giada Parra? Giada Parra, tutto quello che c'è da sapere sulla moglie di Paolo Conticini. Non si conosce con esattezza la data di nascita di Giada Parra, moglie di Paolo Conticini, ma sappiamo che ha più o meno 45 anni.

Dove è nato Conticini?

Pisa, Italia Paolo Conticini/Luogo di nascita

Quanti anni ha l'attore Conticini?

52 anni (10 gennaio 1969) Paolo Conticini/Età Paolo Conticini è nato a Pisa il 10 gennaio 1969. L'attore ha dunque 52 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. E' alto 1,82 metri. Ha un profilo ufficiale su Instagram che allo stato attuale conta 232mila follower.

Chi è il figlio di Paolo Conticini?

Ugo Conticini Paolo Conticini/Genitori

Post correlati: