Come prendere appuntamento per il passaporto?

Come prendere appuntamento per il passaporto?

Come prendere appuntamento per il passaporto?

E' necessario fissare un appuntamento collegandosi al link www.passaportonline.poliziadistato.it. In alternativa, si può richiedere l'appuntamento tramite la propria anagrafe. L' appuntamento è solo per i cittadini che abbiano compiuto i 12 anni.

Come rinnovare il passaporto Polizia di Stato?

Accedi al sito https://www.passaportonline.poliziadistato.it con SPID/CIE per richiedere online il passaporto e per prenotare ora data e luogo per presentare la domanda, eliminando le lunghe attese negli uffici di polizia.

Come prendere appuntamento Polizia di Stato?

Le richieste di Accompagno per minori si effettuano esclusivamente tramite portale di prenotazione “Passaporto Elettronico - Agenda OnLine”, raggiungibile dal sito della Polizia di Stato, o direttamente all'indirizzo https://www.passaportonline.poliziadistato.it.

Come fare il passaporto 2021?

Per fare il passaporto 2021 a domicilio, Questura o commissariato inviano al cittadino che fa richiesta di passaporto una busta di Poste Italiane che contiene moduli da compilare e consegnare all'Ufficio passaporti e in cui inserire le informazioni relative al domicilio presso cui si desidera ricevere il documento.

Come rinnovare il passaporto 2021?

Come e dove ottenere il nuovo passaporto Ecco la procedura da seguire: Fissare appuntamento in questura: tramite il sito passaportonline.poliziadistato.it programmare la data per consegna dei documenti e rilevazione delle impronte. Attenzione: generalmente si accetta una sola richiesta per ogni appuntamento!

Cosa devo fare per rinnovare il passaporto?

Prima di tutto, però, una precisazione: in realtà non esiste alcuna procedura di vero e proprio rinnovo del passaporto, perché il titolare del documento scaduto deve fare richiesta per il rilascio di uno nuovo.

Come prendere appuntamento per passaporto Vicenza?

Questura di Vicenza. Dall'11 giugno 2018 la modalità ordinaria di accesso all'Ufficio Passaporti sarà tramite prenotazione “on line” di un appuntamento, attraverso la piattaforma digitale: https://www.passaportonline.poliziadistato.it/.

Come prenotare appuntamento per passaporto Milano?

Per richiedere online il passaporto e prenotare giorno, orario e sede dove presentare la domanda, basta collegarsi al sito www.passaportonline.poliziadistato.it: dovrete registrarvi, quindi compilare il form e fissare l'appuntamento.

Post correlati: