Cosa vuol dire zona 1?

Cosa vuol dire zona 1?

Cosa vuol dire zona 1?

Diciamo che si tratta di una zona rossa attenuata e allargata o territori a “contenimento rafforzato” come spiega la nota del ministero dell'Interno di ieri sera. Si parla quindi di zona 1 e zona 2 dal numero degli articoli dell'ultimo decreto.

Quanto costa spedire un libro in Germania?

Tariffe e Formati
Tariffe Postamail InternazionaleZona 1Zona 2
fino a 20 g1,15 euro2,40 euro
Formato compatto
fino a 50 g2,90 euro3,90 euro
oltre 50 g fino a 100 g3,90 euro4,80 euro

Quanto costa mandare un pacco con la posta?

0-5 kg: 13,90 euro. 5-10 kg: 15,90 euro. 10-20 kg: 19,90 euro.

Cosa è postamail internazionale?

  • Postamail Internazionale è il servizio universale di posta ordinaria per inviare all'estero lettere, comunicazioni, documenti e piccoli oggetti fino a 2 Kg di peso. Puoi spedire Postamail Internazionale utilizzando una delle oltre 50.000 cassette postali o presso gli uffici postali presenti su tutto il territorio nazionale.

Qual è la posta prioritaria internazionale?

  • Postapriority Internazionale è il servizio universale di posta prioritaria che ti permette di inviare velocemente all'estero lettere, documenti, comunicazioni e piccoli oggetti fino a 2 Kg.

Quali sono i tempi di consegna degli invii di postamail internazionale?

  • I tempi di consegna degli invii di Postamail Internazionale sono: Europa: consegna nell’85% dei casi in 8 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi) oltre il giorno di spedizione. Bacino del Mediterraneo: consegna nell’85% dei casi in 12 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi) oltre il giorno di spedizione.

Quali sono le tariffe di Postapriority Internazionale?

  • Le tariffe di Postapriority Internazionale variano in base al peso, al formato e alla destinazione. Controlla le zone tariffarie. Le tariffe includono la possibilità di verificare l'arrivo della lettera al Centro di Scambio Internazionale di Poste Italiane.

Post correlati: