Dove sono seppelliti Sandra e Raimondo Vianello?

Dove sono seppelliti Sandra e Raimondo Vianello?

Dove sono seppelliti Sandra e Raimondo Vianello?

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: una delle coppie più unite sia sulla scena che nella realtà, che solo la morte ha saputo separare. Infatti se Vianello, scomparso nell'aprile del 2010, è stato sepolto al cimitero Verano di Roma, la sua Sandra, morta a pochi mesi di distanza, riposa nel cimitero di Lambrate.

Dove riposa Sandra Mondaini?

23 settembre 2010 Sandra Mondaini/Data di sepoltura

Chi era la madre di Sandra Mondaini?

Giuseppina Mondaini Sandra Mondaini/Madri

Che fine hanno fatto i filippini di Sandra e Raimondo?

Attualmente i due ragazzi hanno cambiato drasticamente la loro vita. I due ragazzi filippini oggi vivono nell'attico di Sagrate, una casa che fu storica per i Vianello. Furono protagonisti sin da subito anche nelle puntate della sit-com Casa Vianello. Il primo figlio, Raimond, si è iscritto all'Università di Economia.

Dove vivevano i Vianello?

Era così Raimondo Vianello, in televisione come nella quotidianità. Sono in tanti a ricordarsi di lui tra i vialetti di Milano 2, il quartiere satellite di Segrate dove ha vissuto per anni con la sua Sandra.

Che fine hanno fatto i filippini di Sandra Mondaini?

I Magsino hanno avuto due figli, John Mark e Raimond, molto attaccati ai due attori, che chiamavano “zii”. Famosi fin da piccoli in quanto apparsi in una delle puntate della sitcom Casa Vianello, vivono oggi nell'attico di Segrate che fu dimora storica della coppia che tanto ha dato alla comicità italiana.

Che malattia aveva Sandra Mondaini?

E' affetta da vasculite, una malattia dei vasi sanguigni che le procura dolori lancinanti.

Chi sono i figli di Sandra Mondaini?

Raimond Magsino Sandra Mondaini/Figli

Post correlati: