Quanti figli ha Maradona in Italia?

Quanti figli ha Maradona in Italia?

Quanti figli ha Maradona in Italia?

Nato il 20 settembre 1986 dalla relazione con Cristiana Sinagra ai tempi del Napoli. Non lo ha riconosciuto subito ma lo ha fatto nel 2007. La seconda è Jana Maradona nata nel 1996 dalla relazione con Valeria Sabalain che Diego ha incontrato nel 2015. Il terzo è nato nel 2003 con la relazione avuta con Veronica Ojeda.

Che fine ha fatto il figlio di Maradona?

Nel corso della sua carriera si è dedicato con successo anche al beach soccer. Nell'agosto del 2008 disputò con la nazionale maggiore l'europeo di calcio da spiaggia arrivando al quarto posto. Dal 4 luglio 2021 Diego Junior è l'allenatore del Napoli United.

Quanti sono i presunti figli di Maradona?

Maradona, a dicembre l'eredità all'asta Dalma (34 anni), Gianinna (32), Jana (25) poi i maschi Diego Junior (35) e Diego Fernando (8) sono i figli riconosciuti, gli eredi universali. Ma ce ne sarebbero anche a Cuba (Joana, Lu, Javielito e forse Harold) e Argentina (Santiago Lara e Magalì).

Chi eredità da Maradona?

Il giudice civile e commerciale di La Plata, Luciana Tedesco del Riviero ha stabilito che i soli eredi del patrimonio di Maradona saranno i cinque figli riconosciuti dal "Dio del calcio": Diego Junior, Dalma, Giannina, Jana e Diego Fernando.

Chi riceverà l'eredità di Maradona?

L'eredità Il tribunale civile di La Plata ha riconosciuto con provvedimento a firma del giudice Susana Tedesco del Rivero, cinque eredi universali. Si tratta dei figli di Maradona: Dalma (34 anni), Gianinna (32), Diego junior (35), Jana (25) e Diego Fernando (8).

Post correlati: