Come fare l'esame teorico della patente?

Come fare l'esame teorico della patente?

Come fare l'esame teorico della patente?

L'esame teorico per il conseguimento (e la revisione) delle patenti delle categorie A1, A2, A, B1, B, BE e B96, si consegue con il metodo informatizzato. La procedura prevede un esame composto di 40 domande a risposta secca e la disponibilità della traduzione del listato in francese e tedesco.

Come passare il test della patente B?

Ecco quali sono gli accorgimenti da seguire per superare l'esame di teoria della patente B e non fare troppi errori il giorno del quiz.

  1. Quiz patente: occhio a sinonimi e trabocchetti. ...
  2. Le parole nei Quiz: risposte sempre vere e risposte sempre false. ...
  3. Le parole nelle domande dei Quiz sempre false.

Quanti errori esame teoria patente?

Esami Teoria Patenti, con il quiz vale la regola del 10% Ovvero, 4 errori massimo per un quiz da 40 quesiti, 2 errori massimo per un quiz da 20 quesiti e così via.

Quando si può fare l'esame teorico per la patente?

Prima di aver compiuto i diciotto anni, non puoi fare alcun esame, né teorico né pratico. Puoi però iscriverti all'autoscuola e iniziare a frequentare le lezioni di teoria anche prima dei diciotto anni (indicativamente, circa due mesi prima), così da farti trovare pronto il prima possibile per l'esame di teoria.

Quali sono le lezioni di teoria patente B?

  • Le lezioni di teoria patente b sono trattate in modo molto semplice al fine di farvi capire a fondo ogni concetto. Abbiamo cercato pertanto di non utilizzare termini complicati e difficili da capire. Al termine di ogni lezione avete la possibilità di commentare in modo tale da affrontare insieme le vostre difficoltà.

Quali sono le schede per l'esame patente?

  • Le schede (valide anche per A e A1) sono composte da 40 domande, 2 per ogni argomento primario e una domanda per gli argomenti secondari, proprio come accade nella prova reale d'esame patente.

Quali sono i nuovi quiz patente B?

  • Quiz patente B. I nuovi quiz patente B che trovi nella simulazione d'esame sono quelli rilasciati dal Ministero. Le schede (valide anche per A e A1) sono composte da 40 domande, 2 per ogni argomento primario e una domanda per gli argomenti secondari, proprio come accade nella prova reale d'esame patente.

Qual è la patente di categoria B?

  • La patente di categoria B consente di guidare un'autovettura che traina un rimorchio, con massa del complesso veicolare pari a 4.500 chilogrammi 8 Il segnale raffigurato indica che mancano 4 chilometri dal casello d'uscita per Piacenza

Post correlati: