Che cosa si festeggia il 19 novembre?
Che cosa si festeggia il 19 novembre?
La giornata internazionale dell'uomo (o festa dell'uomo) è un evento internazionale celebrato annualmente il 19 novembre in molti Paesi.
Che giornata mondiale e il 24 giugno?
giornata mondiale dei soccorritori Anche se la storia del volontariato e della cura del prossimo è più lunga (non si possono dimenticare le 770 primavere delle Confraternite delle Misericordie, e i 110 anni dell'Anpas) la giornata mondiale dei soccorritori si celebra il 24 di giugno, il giorno in cui è nata la Croce Rossa Internazionale.
Perché novembre è il mese più brutto per i maschi?
Novembre, mese della prevenzione maschile Una prostata non in salute comporta infatti una serie di disturbi e sintomi evidenti che incidono in modo negativo sulla qualità della vita di chi ne è colpito, come la difficoltà a urinare che può essere conseguenza dell'ingrossamento di questa ghiandola.
Cosa succede dal 1 novembre per i maschi?
Ovvero maschi, adulti e giovani, disponibili a farsi crescere dei moustaches (Mo) o a indossare barba e baffi finti per l'intero mese di novembre, aderendo così alla campagna 'Movember'.
Che giornata mondiale e il 25 febbraio?
Il 25 febbraio si celebra, in tutto il mondo, la Giornata mondiale della commedia dell'arte.
Che giornata mondiale e il 25 luglio?
Giornata mondiale dei nonni e degli anziani Il 25 luglio è la Giornata mondiale dei nonni e degli anziani, in Italia sono 13 milioni. Oggi è la prima Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani. La ricorrenza, voluta da Papa Francesco, si riproporrà ogni anno nella quarta domenica del mese di luglio.