Come funziona sconto Postepay?

Come funziona sconto Postepay?

Come funziona sconto Postepay?

pagando con carta Postepay o carta BancoPosta tramite App Postepay, presso gli esercenti convenzionati con Codice Postepay semplicemente inquadrando il QR Code esposto o tramite link che ti invierà direttamente l'esercente con l'importo da pagare per le consegne a domicilio o il ritiro in negozio.

Come pagare con l'app Postepay al supermercato?

Basta un click sul bottone Paga con Postepay online o nei negozi che hanno aderito al servizio e autorizzare l'operazione tramite l'App Postepay inserendo il tuo PosteID.

Come avere Codice Postepay?

Per recuperare il codice cliente Postepay occorre necessariamente contattare Poste Italiane al numero 803.160 si tratta quindi di una procedura da fare tramite call center. Per entrare in contatto con l'operatore seguire le indicazioni della voce preregistrata.

Come fare cashback con Postepay?

Chi ha una prepagata Postepay dovrà scaricare la app Postepay e dalla home page accedere alla sezione “Piano Italia Cashless-Cashback”. Si dovrà quindi inserire l'Iban del conto BancoPosta o quello della Evolution sul quale si vorrà ricevere il rimborso e scegliere quali carte abilitare.

Come effettuare un pagamento con Postepay online?

Per pagare online con Postepay è necessario registrare la carta prepagata sul sito web www.postepay.it compilando l'apposito form online. Si devono inserire le proprie generalità (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, codice fiscale) e scegliere la password da associare al proprio account.

Come pagare con Postepay senza avere la carta?

Da oggi tutti i clienti con una regolare Postepay potranno fare acquisti nei negozi fisici e nei martketplace online senza il diretto uso della carta. L'acquisto avviene in via telematica: basterà soltanto posare il proprio smartphone su un POS abilitato per il pagamento.

Come abilitare la carta Postepay in App?

  1. Scarica o aggiorna l'App Postepay dagli store iOS e Android.
  2. Accedi in app con le tue credenziali poste.it (nome utente e password).
  3. Abilita la carta: segui le istruzioni che troverai nella prima schermata subito dopo l'accesso in app; inserisci la data di scadenza e il codice CVV2/CVC2 della carta Postepay;

A quale esercente non è rivolto il codice PostePay?

Sono escluse dalla promozione le transazioni con Codice Postepay presso gli Uffici Postali e per i pagamenti bollettini presso i tabaccai.

Dove si trova il codice di sicurezza della carta PostePay?

Il cvv2 postepay è un codice trinumerico che si trova sul retro della carta, dove il titolare appone la sua firma.

Post correlati: