Come accedere a Federica Unina?

Come accedere a Federica Unina?

Come accedere a Federica Unina?

Per accedere in piattaforma e iscriversi al corso desiderato è possibile effettuarlo mediante il pulsante “Accedi” presente in Homepage, inserendo le credenziali scelte in fase di registrazione.

Come funziona Federica Unina?

I MOOC targati Federica sono organizzati in modo semplice e modulare: anteprima e trailer; indice delle lezioni; unità didattica; contenuti testuali; video lectures; link alle risorse in Rete. Per agevolare lo studio, le lezioni sono corredate da immagini, testi, citazioni, audio e video.

Come disiscriversi da Federica web learning?

- 80138 Napoli. L'utente può richiedere in qualsiasi momento l'accesso, rettifica, cancellazione o l'esercizio degli altri diritti riconosciuti dal GDPR (2016/679) inviando un e-mail all'indirizzo support@federica.eu.

Come seguire online Federico II?

Gli iscritti selezionati avranno dunque la possibilità di scaricare dal sito previsto www.federica.unina.it la lezione del professore e seguire da casa, in qualsiasi momento della giornata, i corsi grazie al materiale audio-visivo e ai documenti messi a disposizione dallo stesso professore.

Che cosa sono i MOOCs?

I MOOC sono corsi online gratuiti o a pagamento aperti a chiunque e organizzati da università o aziende private. Si può frequentare un MOOC da qualunque parte del mondo: è sufficiente disporre di una connessione Internet e di un indirizzo email, necessari per effettuare l'iscrizione alla piattaforma MOOC desiderata.

Come partecipare alle lezioni online Unibs?

I collegamenti alle aule teams delle lezioni, sono accessibili in Lezioni on line. E' possibile effettuare la prenotazione del posto per poter frequentare una lezione in presenza da Agenda web >> oppure da app Ufficiale My Unibs.

Cos'è il PUK pin Unina?

All'atto dell'assunzione, grazie ad un riversamento quotidiano di dati dal sistema informativo di gestione del Personale, viene automaticamente assegnato un indirizzo di posta, nel formato nome.cognome@unina.it, ed una PUK (Personal Unblocking Key). Tali dati sono resi disponibili sul verso del cedolino paga.

Chi realizza i MOOC?

La piattaforma E-Learning Docebo, grazie alla tecnologia cloud flessibile e all'ecosistema integrato di APP e corsi, è uno strumento efficace per realizzare una iniziativa di Massive Open Online Courses (MOOC).

Come si crea un MOOC?

Creare MOOC con la piattaforma Docebo

  1. Come iniziare. ...
  2. Clicca Salva per confermare. ...
  3. Per registrarsi l'utente dovrà compilare il modulo che potrà variare in base alle opzioni da te scelte. ...
  4. Aggiungi il nome del corso e scegli un'immagine. ...
  5. Il corso creato apparirà nella lista dei corsi.
  6. Da qui, potete gestire il corso.

Come partecipare alle lezioni Unibs?

Informati su Didattica COVID-19 per la modalità di svolgimento delle lezioni. I collegamenti alle aule teams delle lezioni, sono accessibili in Lezioni on line. E' possibile effettuare la prenotazione del posto per poter frequentare una lezione in presenza da Agenda web >> oppure da app Ufficiale My Unibs.

Post correlati: