Come vedere Montalbano su RaiPlay?

Come vedere Montalbano su RaiPlay?

Come vedere Montalbano su RaiPlay?

Inoltre è possibile guardare Il Commissario Montalbano streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l'app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere.

Dove si trova la casa di Montalbano nel film?

A Punta Secca riconoscerete Marinella, troverete la Casa di Montalbano con la magnifica terrazza affacciata sul mare, e il ristorante Enzo a Mare. La bellissima casa di Salvo Montalbano si affaccia sulla spiaggia del piccolo borgo e si specchia nel mar Mediterraneo dove il commissario ama nuotare.

Come vedere la replica del Commissario Montalbano?

Montalbano in tv Le repliche del Commissario Montalbano iniziano mercoledì 16 aprile 2021 alle 21:30 su Rai 1.

Dove vedere l'ultimo episodio di Montalbano?

L' andrà in onda su Rai 1 l'ultimo episodio de Il commissario Montalbano.

Quanti abitanti ha Vigata?

Oggi è divenuta un'attrazione turistica per la bellezza e la singolarità della sua forma, e deve parte della notorietà proprio alla Vigàta di Camilleri. Porto Empedocle è un comune siciliano di circa 16mila abitanti che conserva ancora oggi alcune antichissime tradizioni folcloristiche.

Who is Salvo Montalbano?

  • The young "Commissario" detective Salvo Montalbano, based in the fictitious village of Vigata, solves mysterious crimes in Sicilia.

Where is Montalbano filmed?

  • it's all in a day's work for Detective Salvo Montalbano. Filmed in the ancient, sun-washed Sicilian city of Ragusa Ibla, the series is based on the international best-selling mystery novels by Andrea Camilleri and stars Luca Zingaretti.

What happened to Rina in Montalbano?

  • Lead as ever by his infallible gut feeling, Montalbano unearths a twenty year-old conspiracy. While a guest at the rented beach house of a fellow officer and his family, Montalbano discovers the body of Rina, a young woman who had disappeared six years earlier, in a trunk.

Does Montalbano have a full head of hair?

  • Specifically, Montalbano himself states that, unlike Zingaretti (who's also 11 years younger), he has a full head of hair. I really like this series of DVDs.

Post correlati: