Come si accede alla ricerca avanzata di Google oggi?

Come si accede alla ricerca avanzata di Google oggi?
Vediamo come funziona. Una volta raggiunta la pagina iniziale di Google (www.google.it), nella barra inferiore a destra troviamo tre voci: Privacy, Termini e Impostazioni. Cliccando su Impostazioni si aprirà una tendina dalla quale andremo a selezionare, con un click, la voce Ricerca avanzata.
Come si fa una ricerca avanzata su Google?
Avvia il browser Chrome e, come ti dicevo, vedrai che Google è già impostato come motore di ricerca predefinito all'avvio. A questo punto devi solo digitare le parole chiave o la frase relativa alla ricerca che vuoi effettuare. Per esempio, se cerchi informazioni su di me, puoi cercarmi direttamente su Google.
Come aprire Google Immagini?
Prima di tutto è necessario collegarsi a Google, aprire la pagina di ricerca immagini e pigiare sull'icona con la macchina fotografica presente nella barra riservata alla ricerca.
Come si fa a mettere la casetta su Google Chrome?
Scegliere la home page
- Apri Chrome sul computer.
- In alto a destra, fai clic su Altro. Impostazioni.
- Nella sezione "Aspetto", attiva l'opzione Mostra pulsante Home.
- Sotto l'opzione "Mostra pulsante Home" puoi scegliere di usare la pagina Nuova scheda o una pagina personalizzata.
Come cercare un sito simile su Google?
Ricerca di siti web simili Se hai trovato qualcosa che ti piace veramente e vuoi trovare siti web simili, digita “related:” e quindi l'indirizzo del sito, senza spazi tra di loro. Google ti fornirà un elenco di siti web correlati alla tua ricerca.