Come contattare Asp Palermo?

Come contattare Asp Palermo?

Come contattare Asp Palermo?

Tra i contatti più istantanei puoi usufruire del numero verde dell'asp di Palermo: 800.098.739. Il call center riceve le chiamate esclusivamente lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 fino alle ore 13:30, mentre il martedì e giovedì solo dalle ore 15:00 fino alle ore 17:00.

Come prenotare una visita all Asp di Palermo?

Per prenotare una visita, l'utente potrà anche inviare la fotografia della ricetta (corredata da un proprio recapito telefonico) all'indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure accedere allo sportello online dell'Asp di Palermo (http://sportello.asppalermo.org) ed indicare nell'apposita sezione ...

Chi è il direttore dell Asp di Palermo?

Maurizio Montalbano Il direttore sanitario dell'Asp di Palermo, Maurizio Montalbano, ha vinto la selezione interna per l'incarico di direttore del Dipartimento “Salute Mentale, Dipendenze Patologiche e Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza”, infatti, nei giorni scorsi è stato nominato da parte della direzione generale.

Come disdire visita Asp Palermo?

La disdetta deve essere effettuata almeno tre giorni lavorativi prima del giorno dell'appuntamento, direttamente agli sportelli del CUP o inviando una e mail all'indirizzo disdettacup@asppalermo.org.

Come prenotare visita ASP Bagheria?

23/24 fax 55 Ufficio prenotazioni e interfaccia con il Centro Unico Prenotazioni Via B. Mattarella, 82 tel. 08 APERTURA AL PUBBLICO da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle15.

Come prenotare una visita all'asl di Bagheria?

23/24 fax 55 Ufficio prenotazioni e interfaccia con il Centro Unico Prenotazioni Via B. Mattarella, 82 tel. 08 APERTURA AL PUBBLICO da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle15.

Come prenotare al Cup di Palermo?

Inviare una email all'indirizzo cup@policlinico.pa.it, indicando il codice della prenotazione e allegando un tuo documento di identità Utilizzare il numero verde 091 , dal lunedì al giovedì dalle ore 8 alle 13 e dalle 14 alle 17, venerdì solo dalle 8 alle 13.

Come rinnovare esenzione ticket Palermo?

Gli utenti di Palermo e provincia che hanno necessità di attivare l'esenzione ticket per reddito per la prima volta dovranno utilizzare esclusivamente la procedura online collegandosi all'indirizzo internet: https://sportello.asppalermo.org".

Come disdire prenotazione tampone Palermo?

Per visionare, eliminare o modificare una prenotazione già effettuata basterà accedere alla sezione Le mie prenotazioni cliccando qui. Possono essere modificati soltanto e-mail e numero telefonico. Per tutte le altre correzioni, compreso il cambio della data, occorre eliminare la prenotazione e procedere con una nuova.

Post correlati: