Come Riattivare mail istruzione?

Come Riattivare mail istruzione?

Come Riattivare mail istruzione?

Per problematiche sul primo accesso o in caso di smarrimento della password puoi:

  1. effettuare il reset della password utilizzando la funzione “POLIS->Altri Servizi->Posta elettronica->Stato casella pers. scuola e reset password”. ...
  2. rivolgerti alla tua segreteria scolastica;
  3. chiamare il numero di assistenza 080-.

Come accedere al portale MIUR?

Ogni utente può accedere alla sua casella postale utilizzando le proprie credenziali di accesso (composte da email e password) direttamente dal sito Miur collegandosi al seguente link: http://www.miur.gov.it/webmail oppure sincronizzando la posta sul proprio smartphone. L'email è generalmente composta dal nome.

Come faccio a vedere la mia posizione nelle graduatorie d'istituto?

Le graduatorie si possono consultare sul portale web Istanze Online MIUR, sui siti delle scuole e tramite l'app MyIs.

Come accedere alla riservata del MIUR?

  • Accesso all'area Riservata del MIUR per accedere ai servizi: SIDI, Istanze On Line, Pago in Rete, Assistenti di lingua all'estero, Portale della governance della formazione, PON Istruzione - Edilizia Enti Locali. Edilizia Scolastica - Finanziamenti.

Chi è il Ministero dell'Istruzione?

  • Ministero dell'Istruzione - Ministero dell'Università e della Ricerca. Istruzione, Università, ... Codice Fiscale MI: 8 Codice Fiscale MUR: 6.

Qual è il Programma Operativo Nazionale del MIUR?

  • Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Miur, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” è un piano di interventi che punta a creare un sistema d'istruzione e di formazione di elevata qualità. È finanziato dai Fondi Strutturali Europei e ha una durata settennale, dal 20.

Qual è il pon del MIUR?

  • Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Miur, intitolato “ Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento ” è un piano di interventi che punta a creare un sistema d'istruzione e di formazione di elevata qualità. È finanziato dai Fondi Strutturali Europei e ha una durata settennale, dal 20.

Post correlati: