Perché Totti si è ritirato?

Perché Totti si è ritirato?

Perché Totti si è ritirato?

“La decisione è stata presa prima dell'infortunio del 2006. Ogni anno facevo anche 60 partite e avevo problemi alla schiena. Dovevo mettere da parte qualcosa, e non potevo farlo con la Roma. Quindi purtroppo la scelta più brutta e obbligata era lasciare la Nazionale.

Quando Totti ha lasciato il calcio?

Il 28 maggio 2017 è una data indelebile per qualsiasi tifoso della Roma. Si giocava Roma-Genoa terminata 3 a 2 per i giallorossi e Francesco Totti giocava l'ultima partita da calciatore della Roma e della sua carriera.

Quando si è ritirato Francesco Totti?

17 luglio 2017Francesco Totti / Fine carriera

Quante scarpe d'oro ha vinto Totti?

Scarpa d'oro: 1 (2007) Pallone d'argento: 1 () Golden Foot: 1 (2010) Hall of Fame del calcio italiano nella categoria Giocatore italiano (2018)

Dove gioca Mattia Almaviva?

"Siamo felici di presentarvi Mattia Almaviva, giocatore della Roma Under 15.

Chi è il bambino che ha ricevuto la fascia da Totti?

Mattia Almaviva Nel giorno del suo addio al calcio giocato, Totti ha regalato la sua fascia all'undicenne Mattia Almaviva. Un gesto che tiene in vita un sogno. Ci sono momenti destinati a restare impressi nella memoria di ogni appassionato e questo al di là di quella che può essere la fede calcistica.

Chi è Vito Elia?

Solo nel 1981 comincia ad avvicinarmi come allenatore dei portieri. Girai le più importanti società dilettantistiche di Milano. ... Tornai così ad allenare Assago, Settimo, Casorate, Novatese, Aldini, ProPatria dove il Direttore Sportivo era un certo Riccardo Guffanti oggi mio collega TV.

Post correlati: