Come fare per incontrare Biagio Antonacci?

Come fare per incontrare Biagio Antonacci?

Come fare per incontrare Biagio Antonacci?

È proprio grazie ai social che si ha l'unica possibilità concreta per provare a contattare Biagio Antonacci. Questo è il profilo Facebook ufficiale del cantante, da cui è possibile inviare un messaggio diretto per provare a comunicare direttamente con lui.

Quando compie gli anni Biagio Antonacci?

9 novembre 1963 (età 58 anni) Biagio Antonacci/Data di nascita BIOGRAFIA ARTISTA. Biagio Antonacci nasce a Milano nel 1963. Cresce a Rozzano, alla periferia di Milano, nelle strade del suo quartiere, ma ben presto si appassiona alla musica.

Chi è la fidanzata di Biagio Antonacci?

Paola Cardinale Biagio Antonacci/Partner

Chi è il manager di Biagio Antonacci?

Michele Torpedine, che già da tempo svolge la sua attività nel panorama della musica italiana, cura per l'agenzia Ballandi di Bologna la parte artistica di vari tour di artisti italiani (Lucio Dalla, Loredana Berté, Francesco De Gregori) e assume la responsabilità di road manager nel tour “America” di Gianna Nannini.

Che origine ha Biagio Antonacci?

Figlio di padre pugliese di Ruvo di Puglia (Paolo Antonacci, morto nel 2014) e di madre milanese, Antonacci è cresciuto a Rozzano e, già giovanissimo, suona la batteria in gruppi di provincia, nonostante l'impegno scolastico per prendere il diploma da geometra.

Che lavoro fa Biagio Di Maro?

Biagio Di Maro è nato a Napoli nel 1967 e nella vita è un operaio, lavora come escavatorista. Di lui sappiamo che è vedovo e che ha tre figli.

Post correlati: