Come richiedere bonus bebè 2021?
Come richiedere bonus bebè 2021?
La domanda può essere presentata nei seguenti modi:
- Sul sito ufficiale dell'INPS selezionando l'area “Tutti i servizi” e accedendo con le proprie credenziali al servizio Assegno di natalità – Bonus Bebè (Cittadino);
- Contattando il call center ai numeri 803 164 per rete fissa, oppure per rete mobile;
Quando scade Bonus bebè 2021?
31 dicembre 2021 Bonus Bebè Per poter fare domanda, bisogna andare sul sito dell'Inps e presentare la domanda, coi moduli appositi e va fatta entro i primi 90 giorni dalla nascita del bambino o dal suo ingresso nella famiglia. La scadenza del Bonus Bebè è fissata al 31 dicembre 2021.
Quali documenti servono per il bonus mamma?
BONUS MAMMA DOMANI DOCUMENTI NECESSARI certificazione sanitaria rilasciata dal medico del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) o convenzionato ASL attestante la data presunta del parto o relativo numero di protocollo.
Come richiedere il bonus bebè on line?
La domanda va inoltrata telematicamente attraverso il portale web dell'Istituto digitando nel motore di ricerca “Assegno di natalità” e selezionando tra i risultati il Servizio “Assegno di natalità - Bonus Bebè (Cittadino)” o, per gli intermediari, “Assegno di natalità – Bonus Bebè (Patronati)”.
Quando caricano il bonus bebè settembre 2021?
Ecco il calendario del pagamento della prestazione INPS a settembre 2021: il Bonus bebè verrà erogato tra il 13 e il 22 settembre 2021; l'erogazione di questo beneficio alla famiglia si basa, però, sul momento in cui è stata presentata la domanda.
Quando caricano il bonus bebè ottobre 2021?
Date dei pagamenti Bonus Bebè Novembre 2021 I primi pagamenti del Bonus Bebè Novembre 2021, relativi al mese di Ottobre 2021, sono stati disposti per il giorno 6 Dicembre 2021.