Quando iniziano i saldi estivi H&M 2021?

Quando iniziano i saldi estivi H&M 2021?

Quando iniziano i saldi estivi H&M 2021?

A partire dal 5 gennaio arrivano i saldi H&M 2021 che ovviamente coinvolgono anche la catena H&M: tra i saldi H&M e i saldi invernali vogliamo segnalarvi le proposte d'abbigliamento ma non solo da non perdere.

Quando inizia Black Friday HM?

A proposito di H&M In Breve: Black Friday da H&M il 26 novembre 2021 – Panoramica di tutte le offerte. H&M era originariamente una maison svedese fondata nel 1947. Attualmente è una delle più grandi maison di moda del mondo, con numerose filiali in Svizzera.

Cosa vuol dire vendita privata da H&M?

Solo per gli H&M Members, tanti capi selezionati a prezzi super speciali! ... Cerca gli articoli con lo sticker rosa per uno sconto del 30%, e gli articoli con lo sticker fucsia per uno sconto del 50%.

Dove comprare HM?

SOLO ONLINE SUL NOSTRO SITO MICOLET.IT! H&M, abbreviazione di Hennes e Mauritz, è un'azienda di abbigliamento nata in Svezia intorno al 1947. È una delle più grandi aziende di vendita al dettaglio di abbigliamento al mondo, con una presenza significativa in Europa, Stati Uniti, Asia e anche in Africa.

Quando si finiscono i saldi?

RegioneInizio saldi estivi 2021Fine saldi estivi 2021
Campania3 luglio31 agosto
Emilia-Romagna3 luglio31 agosto
Friuli-Venezia Giulia3 luglio31 agosto
Lazio3 luglio13 agosto

Quando finiscono i saldi da H&M?

H&M: Saldi Invernali 2021 H&M fino all'80% | Scade il 28 febbraio 2021.

A cosa servono i punti HM?

Ogni 100 punti guadagnati, riceverai un buono sconto H&M del valore di 3€. I buoni sconto sono emessi dopo 30 giorni e saranno visualizzabili sotto “Il Mio Account”.

Come fare punti su HM?

Ogni acquisto ti permetterà di guadagnare e cumulare punti direttamente sulla tua card digitale con la seguente modalità: 1 euro speso = 1 punto. Potrai utilizzarli per approfittare di offerte, sconti, concorsi e accesso ad eventi esclusivi. Ci sono infatti sempre diverse offerte in negozio e online tra cui scegliere.

Quanto ci mette H&M a spedire?

QUALI OPZIONI DI SPEDIZIONE HO? Consegniamo il tuo ordine entro 3-5 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.

Post correlati: