Quando il sorteggio Europa League?

Quando il sorteggio Europa League?

Quando il sorteggio Europa League?

Il sorteggio dei sedicesimi di UEFA Europa League si terrà a Nyon, in Svizzera, lunedì 13 dicembre 2021 alle ore 13:30, con collegamento a partire dalle ore 13:00.

Dove si può vedere il sorteggio di Europa League?

Sempre DAZN trasmetterà il sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League anche in diretta streaming: per vederlo gli abbonati potranno accedere al sito o scaricare l'app della piattaforma. Le alternative sono SkyGo, per gli abbonati a Sky, e il sito della UEFA.

Quando ci sono i sorteggi dei sedicesimi di Europa League?

I sedicesimi di finale di Europa League 2021/22 verranno disputati tra il 17 febbraio 2022, l'andata, e il 24 febbraio 2022, il ritorno.

Dove vedere i gironi di Europa League?

Il sorteggio dei sedicesimi di Europa League sarà trasmesso da Sky e DAZN. Nel primo caso la diretta tv sarà su Sky Sport 24, canale 200, mentre in streaming servirà l'app Sky Go, scaricabile su pc, tablet e cellulare.

Come funziona il sorteggio di Europa League?

Come funziona il sorteggio? Ci saranno dei paletti da rispettare al momento dell'estrazione: nessuna squadra potrà affrontare un altro club dello stesso girone o della stessa nazione. Le teste di serie giocheranno la partita di ritorno in casa.

Come funziona la nuova Europa League?

Squadre partecipanti In aggiunta, 29 squadre eliminate nei turni preliminari di Champions League verranno trasferite in Europa League, mentre le 8 squadre terze classificate nei rispettivi gironi di Champions League saranno qualificate al turno eliminatorio successivo alla fase a gironi.

Come funziona il sorteggio dei sedicesimi di Europa League?

nel sorteggio per i sedicesimi di finale, sono "teste di serie" le 12 squadre vincitrici dei gironi di UEFA Europa League e le 4 migliori terze dei gironi di UEFA Champions League, mentre non sono "teste di serie" le 12 seconde dei gruppi di UEFA Europa League e le rimanenti 4 terze provenienti dalla UEFA Champions ...

Dove vedere la Conference League in tv?

Conference League, il programma del sesto turno Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Riccardo Gentile. Diretta Gol Paolo Redi.

Dove vedere partita Roma oggi?

La partita fra Roma e Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per guardare la sfida fra giallorossi e blucerchiati, gli abbonati Dazn dovranno scaricare l'app Dazn sulle proprie smart tv compatibili.

Chi ha l'Europa League 2021?

UEFA Europa League 2020-2021
Sito webUEFA Europa League
Risultati
VincitoreVillarreal (1º titolo)
FinalistaManchester Utd

Post correlati: