Quando si riaprono i ristoranti?

Quando si riaprono i ristoranti?

Quando si riaprono i ristoranti?

È arrivata l'ufficialità: i bar e i ristoranti riaprono da lunedì 18 maggio, così come i negozi, in base a delle differenziazioni imposte dalle singole Regioni.

Quando riaprono i ristoranti in Italia?

La DATA prevista e le nuove REGOLE. Via LIBERA ai RISTORANTI aperti la sera al CHIUSO, dal 1° GIUGNOCome stabilito dal DECRETO RIAPERTURE si potrà tornare al bar o al ristorante al chiuso anche la sera a partire dal 1° giugno.

Quando riaprono i ristoranti e bar?

Da martedì 1° giugno si potrà consumare al bancone nei bar e mangiare anche al chiuso nei ristoranti (all'aperto è possibile dal 26 aprile) in tutta l'Italia gialla, cioè in tutte le regioni. Resta disaccordo tra i ministeri per quanto riguarda il limite di 4 persone a tavola.

Quando riaprono i ristoranti al chiuso in Lombardia?

Confcommercio: "Ripartenza per per 22mila imprese lombarde" Così Confcommercio Lombardia ha definito la riapertura, dal 1° giugno, di ristoranti e locali anche al chiuso, che in Regione riguarda oltre 22mila imprese.

Quando riaprono i ristoranti 2021?

1 giugno. Novità per palestre, ristoranti, eventi e coprifuoco. Si tornerà a fare attività sportiva in palestra, anche al chiuso, ma sempre nella fascia gialla. E potranno aprire, ma solo a pranzo, anche bar e ristoranti che hanno spazi al chiuso.

Quando riaprono le pizzerie?

«Da martedì 6 aprile 1.200 ristoranti, pub birrerie, pizzerie in tutta Italia (di cui 300 a Roma e nel Lazio) apriranno a pranzo e a cena. Non è una provocazione, né un atto dimostrativo, ma una questione di sopravvivenza».

Quando riaprono i ristoranti a pranzo?

A partire dal 26 aprile i ristoranti potranno aprire di nuovo sia a pranzo che a cena nelle zone gialle secondo quando contenuto nel nuovo decreto. A partire da lunedì 26 aprile in zona gialla riaprono i ristoranti e i bar a pranzo e a cena ma solamente all'aperto.

Da quando si può consumare dentro al bar?

Quando ci sarà l'apertura dei ristoranti al chiuso, dal 1° giugno, si potrà prendere il caffè al banco dei bar o mangiare dentro a questo tipo tipo di locali.

Quanti seduti al ristorante?

27 comma 1 del Dpcm e recita esattamente come segue: «Il consumo al tavolo è consentito per un massimo di quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi». Bene, tale norma appartiene al "Capo III" del Dpcm, cioè il "Capo" che contiene tutte le disposizioni della zona gialla.

Quando si può mangiare al chiuso in Lombardia?

Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna sono ufficialmente in zona bianca, dal 7 giugno toccherà ad Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto, che sono alla seconda settimana consecutiva con dati da "bianca", mentre dal 14 giugno Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia e la provincia di Trento entreranno nell'area ...

Post correlati: