Quante sono le puntate del silenzio dell'acqua 2?

Quante sono le puntate del silenzio dell'acqua 2?

Quante sono le puntate del silenzio dell'acqua 2?

Il silenzio dell'acqua 2 ha avuto inizio venerdì 27 novembre su Canale5. La seconda stagione della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti nei panni di Luisa Ferrari e Andrea Baldini è composta da quattro puntate ed è ambientata in Friuli Venezia Giulia, in particolare nella provincia di Trieste.

Dove si svolge il silenzio dell'acqua?

Il silenzio dell'acqua, Trieste protagonista (ma non solo) Oltre che a Trieste, Il silenzio dell'acqua è stato infatti girato nell'estate del 2018 tra Duino e Muggia. Duino è situato tra il versante meridionale del monte Ermada e le bianche falesie che si tuffano nell'Adriatico.

Quante puntate sono il silenzio dell'acqua 2 su Canale 5?

La seconda stagione della serie televisiva Il silenzio dell'acqua, composta da 4 puntate, è andata in onda in prima serata su Canale 5 dal 27 novembre al 16 dicembre 2020. La prima puntata è stata trasmessa di venerdì, mentre le seguenti tre puntate di mercoledì.

Dove si trova Castel Marciano?

Il castello di Marciano è posto nel cuore della Val di Chiana, si sviluppa su una altura che si trova al centro di quattro dorsali poco pronunciati e domina una vasta campagna pianeggiante tra Lucignano, Monte San Savino, Cortona, Foiano della Val di Chiana.

Come finisce il silenzio dell'acqua due?

Salvatore ha ucciso Sara Il finale de Il Silenzio dell'Acqua 2 ci lascia davvero senza fiato, ma andiamo con ordine prima di arrivare al punto. Rocco è finito nei guai quando si è saputo che il giorno della morte dell'ex moglie aveva scoperto che Giulia non era sua figlia naturale.

Quando c'è la seconda puntata del silenzio dell'acqua?

Mercoledì 2 dicembre Mercoledì 2 dicembre, Canale5 trasmetterà la seconda puntata della fiction Il silenzio dell'acqua 2, con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini. Nel nuovo episodio della serie televisiva diretta da Pier Belloni, si scopriranno nuovi sconvolgenti dettagli sulla morte di Sara e Luca.

Post correlati: