Quanto costa il traghetto da Civitavecchia a Palermo?
Sommario
- Quanto costa il traghetto da Civitavecchia a Palermo?
- Quante ore ci vogliono da Civitavecchia a Palermo?
- Quali sono i servizi a bordo del traghetto di Palermo Civitavecchia?
- Qual è il collegamento Palermo Civitavecchia?
- Come si condurrà Civitavecchia a Palermo?
- Come è operativa la rotta Palermo Civitavecchia?
Quanto costa il traghetto da Civitavecchia a Palermo?
44€ Il costo del traghetto Civitavecchia Palermo si aggira attorno a 44€, tuttavia le tariffe variano a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione).
Quante ore ci vogliono da Civitavecchia a Palermo?
14 ore Tempi di percorrenza (approssimativi): Civitavecchia - Palermo 14 ore. Tempi di imbarco consigliati: senza veicoli: 1 ora prima della partenza, con veicoli: 2 ore prima della partenza.
Quali sono i servizi a bordo del traghetto di Palermo Civitavecchia?
- Palermo Civitavecchia servizi a bordo del traghetto. A bordo dei traghetti in navigazione da Palermo a Civitavecchia sono disponibili molti servizi per offrire agli ospiti piacevoli momenti di svago e relax, come l'area giochi per i bambini, i video games, la boutique, l'intrattenimento con gli spettacoli e la musica dal vivo.
Qual è il collegamento Palermo Civitavecchia?
- Il collegamento Palermo Civitavecchia è uno dei più richiesti dai viaggiatori per raggiungere la Sicilia nord occidentale ed è gestito dalla compagnia Grandi Navi Veloci. Palermo Civitavecchia servizi a bordo del traghetto
Come si condurrà Civitavecchia a Palermo?
- Civitavecchia – Palermo Le nostre navi Civitavecchia Palermo ti condurranno in Sicilia in tempi brevi e con una traversata resa ancora più piacevole da numerosi servizi di bordo, alcuni dei quali dedicati ai tuoi animali domestici. Inoltre, nel corso della traversata potrai ammirare i meravigliosi panorami e la costa tirrenica dai nostri ponti.
Come è operativa la rotta Palermo Civitavecchia?
- La rotta Palermo Civitavecchia è operativa tutto l'anno con partenze notturne che hanno frequenza settimanale e i traghetti impiegano circa 14 ore di navigazione per coprire le 248 miglia marine che separano i due porti.